Milan: 3-2 al Toro. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,516
Reaction score
54,929
Il solito Milan, pessimo nel primo tempo ed arrembante nella ripresa, riesce a superare il Torino per 3-1 grazie all'eurogol di Pavlovic ed alle reti di Rabiot e Fofana. Polemiche per il rigore (gol del 3-2) inesistente assegnato agli ospiti. Con questo successo, i rossoneri restano al secondo posto in attesa dello scontro diretto col Napoli alla ripresa del campionato.

La classifica dopo il pareggio tra Juve e Sassuolo.

Inter 68
Milan 63
Napoli 62
Como 54
Juventus 54
Roma 51
Atalanta 47
Bologna 42
UDinese 39
Sassuolo 38
Lazio 37
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 28
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

69bed9f6c6927.jpeg
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,983
Reaction score
22,127
Il solito Milan, pessimo nel primo tempo ed arrembante nella ripresa, riesce a superare il Torino per 3-1 grazie all'eurogol di Pavlovic ed alle reti di Rabiot e Fofana. Polemiche per il rigore (gol del 3-2) inesistente assegnato agli ospiti. Con questo successo, i rossoneri restano al secondo posto in attesa dello scontro diretto col Napoli alla ripresa del campionato.

La classifica

Inter 68
Milan 53
Napoli 62
Como 54
Juventus 53
Roma 51
Atalanta 47
Bologna 42
UDinese 39
Sassuolo 38
Lazio 37
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 28
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

69bed9f6c6927.jpeg

@admin 63🤣
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,974
Reaction score
4,739
Il solito Milan, pessimo nel primo tempo ed arrembante nella ripresa, riesce a superare il Torino per 3-1 grazie all'eurogol di Pavlovic ed alle reti di Rabiot e Fofana. Polemiche per il rigore (gol del 3-2) inesistente assegnato agli ospiti. Con questo successo, i rossoneri restano al secondo posto in attesa dello scontro diretto col Napoli alla ripresa del campionato.

La classifica

Inter 68
Milan 63
Napoli 62
Como 54
Juventus 53
Roma 51
Atalanta 47
Bologna 42
UDinese 39
Sassuolo 38
Lazio 37
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 28
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

69bed9f6c6927.jpeg

3 punti dal cielo, il Milan peggiore dai tempi di Pioli, segno che qualcosa si è rotto nello spogliatoio. Solo con sto Torino imbarazzante potevamo vincere
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,535
63 punti in 30 partite con questa roba
Neanche ai tempi di Ancelotti, con i vari Cafu, Maldini, Nesta, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva e Pippo
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,557
Reaction score
535
Da smantellare la squadra a fine stagione. Giochiamo con una panchina delle lazio.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,402
Reaction score
8,930
Il solito Milan, pessimo nel primo tempo ed arrembante nella ripresa, riesce a superare il Torino per 3-1 grazie all'eurogol di Pavlovic ed alle reti di Rabiot e Fofana. Polemiche per il rigore (gol del 3-2) inesistente assegnato agli ospiti. Con questo successo, i rossoneri restano al secondo posto in attesa dello scontro diretto col Napoli alla ripresa del campionato.

La classifica

Inter 68
Milan 53
Napoli 62
Como 54
Juventus 53
Roma 51
Atalanta 47
Bologna 42
UDinese 39
Sassuolo 38
Lazio 37
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 28
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

69bed9f6c6927.jpeg

Bastava battere quel maledetto Parma che oggi le ha prese pure dalla Cremonese di Giampaolo. Maledizione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,634
Reaction score
4,887
Vabbe vediamo cosa succede domani, ormai davo la partita con il Napoli totalmente inutile. Ma mi aspetto ogni illusione totalmente spenta da un Inter sul 3 a 0 già nel primo tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto