Milan: 28% dei gol nell'ultimo quarto d'ora. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,023
Reaction score
29,196
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 gennaio, il Milan non molla mai. I rossoneri hanno segnato il 28% delle reti nell'ultimo quarto d'ora. Ma fanno bene anche nei primi 15 minuti: 5 i gol messi a segno. Alti 8 prima della mezz'ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 gennaio, il Milan non molla mai. I rossoneri hanno segnato il 28% delle reti nell'ultimo quarto d'ora. Ma fanno bene anche nei primi 15 minuti: 5 i gol messi a segno. Alti 8 prima della mezz'ora.

Vedendola da un altro punto di vista non siamo tanto bravi a gestire la partita, evidentemente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
esatto, ultimamente la sensazione è che dopo il vantagggio stacchiamo la spina, e credo sia normale non essendoci Ibra

In generale quando abbassiamo un po' il ritmo diventiamo prevedibili e vulnerabili. Per le caratteristiche che abbiamo un certe fasi dovremmo essere più pericolosi e cinici nelle ripartenze.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,690
esatto, ultimamente la sensazione è che dopo il vantagggio stacchiamo la spina, e credo sia normale non essendoci Ibra

Non è che stacchiamo la spina, è che per scelta una volta in vantaggio ci abbassiamo e difendiamo. E penso sia una scelta giusta visto che non siamo una squadra che può attaccare 90 minuti. E se vedi ogni volta che poi subiamo il pareggio torniamo subito ad attaccare...
 
Alto
head>