Milan: 25 mln per Belotti. Sfida alla Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,242
Sulle fasce faranno qualcosa? Questo acquisto sarà completamente inutile se non costruisci una squadra di un certo tipo. Con ali del genere non andiamo lontano.

Penso che con Saele e Castillejo a destra ci puoi mettere il 99% dei centravanti della terra... non cambiera nulla.
O hai un giocatore capace di fare tutto da solo (tipo Aguero, Suarez...) o stai nella melma.
Quindi il centravanti non devi pensarlo in base a quei due esterni destri.
L'esterno destro serve a prescindere dal centravanti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Corriere dello Sport in edicola: il Milan vuole Belotti. Pronta offerta da 20-25 mln. Sfida alla Roma, che è alla finestra per l’attaccante del Toro

Sempre il CorSport: c'è ancora distanza sulle cifre che il Milan vorrebbe offrire e la richiesta del Toro. Ma Maldini e Massara ci proveranno le alternative sono Vlahovic, che costa 40 mln, Edouard e Boadu. La Roma per Belotti non vuole partecipare ad aste. Il giocatore ha diversi amici tra i giallorossi ed è affascinato dalla città e dal progetto dei Friedkin.

Lasciare Belotti alla concorrenza italiana sarebbe un grave errore

Reaction score
1,185
per me non te lo danno Belotti a 25, anche se una valutazione del genere intorno magari ai 30 mi pare onesta per il giocatore

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
25 mln Belotti è regalato.
Un giocatore che ti garantisce 15 gol a stagione da anni, con exploit pure sopra i 20.
Italiano, professionista serio, milanista.
Per me è da prendere senza se e senza ma, poter alternare lui e Ibra il prossimo anno sarebbe una vera rivoluzione.

Mah..se pensiamo di ripartire da Belotti al posto di Ibra auguri

Reaction score
4,300
25 mln Belotti è regalato.
Un giocatore che ti garantisce 15 gol a stagione da anni, con exploit pure sopra i 20.
Italiano, professionista serio, milanista.
Per me è da prendere senza se e senza ma, poter alternare lui e Ibra il prossimo anno sarebbe una vera rivoluzione.

Sono d'accordissimo con te. Inoltre se ricordo bene solo qualche anno fa ne offrivamo 75 per lui... va bene che si sia deprezzato tanto, ma mi pare ancora giocare a un buon livello. Ho visto partite del Toro all'inizio di questo campionato dove ha fatto reparto da solo, sbattendosi dal primo all'ultimo minuto.

Reaction score
2,838
Non mi fa proprio proprio impazzire ma se c'è un attaccante italiano per cui farei sforzi è IMMOBILE
Dà sempre il 100% e si vede la foga che ci mette sempre per fare bene e per fare gol e ci rimane male quando non si riesce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto