Milan: 21 giocatori infortunati su 27!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,183
la cosa preoccupante è che, da quello che si vede dai numeri, non hanno un modo per cambiare l'andazzo.....qualche errore è stato fatto...ormai è tardi......per porvi rimedio. Ovviamente prima o poi finirà.....evidentemente stanno pregando che finisca il prima possibile. Però la champions è andata ed in campionato c'è il solco...

io cambierei ORA, comunque. tanto non è che ci sia in giro gente con la bacchetta magica......però si può dare una bella sterzata....e anche perché la cosa evidente è che l'allenatore non ha le soluzioni per porre rimedio ad un andamento altalenante che presuppone dei problemi di stimoli ed obbiettivi.

mi spiace per il mister ma è finito un ciclo già da un po'.....

imho

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
L'incredibile dato che inchioda il Milan e Pioli: da inizio stagione sono andati KO ben 21 giocatori su 27. Solo 6, al momento, si sono salvati dagli infortuni.
Al di là delle valutazioni tattiche del mister, questo andamento infortuni rovinerebbe la stagione a chiunque. Non esiste che non vi ponga rimedio. Il problema non è solo l'infortunio in sé ma anche psicologico: i giocatori entrano in campo sapendo già che due di loro, in media, usciranno rotti. Questo riduce ancor più la serenità, fa evitare quello scatto o quell'intervento in più che rischierebbe di rovinarli.
Prendo ad esempio theo hernandez, conscio o inconscio, ha una sorta di pigrizia nel tentare le giocate che lo hanno fatto esplodere e a mio parere è dovuto anche al rischio di star fermo mesi e per un giocatore professionista che si sta giocando, magari, contratti importanti è un calcolo mentale che uno fa.

Reaction score
5,366
Ormai i ragazzi avranno paura di farsi male scattando e di conseguenza le prestazioni di molti caleranno, stiamo entrando in un pozzo senza fine

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sportiello doveva rientrare ieri, ma non è stato convocato. Qualcuno può chiedere se è ancora vivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.