Milan: 2 giornate a Higuain

Reaction score
2,105
Siamo alla follia del tifoso milanista.
Ci rubano ma non bisogna dire nulla tanto sono più forti di noi.
Benatia andava sbattuto fuori.
Poi magari vincevano 5-0 in inferiorità numerica... Ma intanto il doppio giallo era sacrosanto. Il fallo su Romagnoli?
Ma dai tanto loro avevano CR7 ce ne segnavano altri 8...

Follia. Follia.

Che poi pure noi abbiamo perso scudetti e CL contro squadre più debole...
Il regolamento va applicato. Sia contro l'Empoli che contro la Juve.

Ma al milanista è più importante di sembrare sopra a tutto. A fare il sportivo. A fare i compliment alla squadra più forte del universo.

Invece vorrei vedere un bel po' di orgoglio rossonero.

Piccolo OT: ho sottolineato la tua domanda perché mi suscita una riflessione: ma è mai possibile che Chiellini, un uomo di 187 cm per 85 kg, cada a terra a ogni contrasto che lo vede protagonista? Nel caso in questione, poi, per me è assurdo come prima faccia fallo su Romagnoli, non certo un portento fisico, e poi finisca al suolo!
Mi piacerebbe vedere Chiellini fare Thai Boxe: qui sì che avrebbe un buon motivo per finire KO :ok:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Manda fuori Benatia,assegna il rigore di Chiellini su Romagnoli poi ne riparliamo.

Sul rosso a Benatia sono d'accordo, ma il resto è tutta fuffa. Non ci sono altri rigori. Forse quello di Chiellini su Cutrone, li può esserci qualcosa. Comunque stare sempre a dire le stesse cose non porta mai a nulla. Per essere rispettati, per avere quella mentalità, bisogna fare solo una cosa: comprare quanti più giocatori forti possibili. Solo cosi torneremo ad essere rispettati come un tempo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,623
Sul rosso a Benatia sono d'accordo, ma il resto è tutta fuffa. Non ci sono altri rigori. Forse quello di Chiellini su Cutrone, li può esserci qualcosa. Comunque stare sempre a dire le stesse cose non porta mai a nulla. Per essere rispettati, per avere quella mentalità, bisogna fare solo una cosa: comprare quanti più giocatori forti possibili. Solo cosi torneremo ad essere rispettati come un tempo.

Si tipo nel 2011 con i big in rosa ed il gol annullato a Muntari,o lo scorso anno che il Napoli si è visto scippare lo scudo con l'espulsione di koulibaly a Firenze dopo 6 minuti.ma di cosa parliamo?
Se nel 2006 Moratti avesse mantenuto il nostro stesso perbenismo probabilmente ci sarebbe ancora la triade con la 4 stella.

Reaction score
2,815
Quindi secondo te contro la Juve abbiamo perso per colpa dell'arbitro? Ti assicuro che se Higuain fa un'altra scenata del genere, ha chiuso con il Milan.

giocare contro 17 non aiuta
sopratutto se 1 di loro imposta prepotentemente il gioco

bho io non so.. un Milan in emergenza gli è stato tolto 1 rigore e 1 rosso
se c'erano i titolari cosa ci toglievano?
mi rammarico che nemmeno con Cr7 e un Milan in difficoltà
questi qua vincono onestamente in maniera pulita..
mi rassereno pensando che così in Champions non la alzano MAI

ci sono stati episodi con il Cagliari signori..
non dipingendola come una carrozzata invincibile
sono imbattibili x altri motivi.. e fanno figuroni con i loro giocatori buoni.

Reaction score
3,829

Si ma magari non avremmo vinto comunque, ma intanto se c'è qualcosa dalla. Porca miseria c'è un VAR, i falli di mano son sempre stati da giallo, qui addirittura si dà un calcio di rigore e non c'è espulsione? Giocare in 10 per 60 min a San Siro con un Milan che avrebbe potuto pareggiare la gara con quel rigore... bah intanto assegna quello che devi, poi si vede.

Reaction score
2,815

se non è rigore quello su Romagnoli
allora cosa ci vuole ? una cannonata ?
p.s. fallo identico chiamato in mezzo al campo poco dopo

con la Juve che rubava abbiamo vinto(certe volte) solo con Kaka,Sheva,Gullit,Van basten
alias ci vuole un fenomeno xkè con una squadra forte non vinci
se poi obiettivo è arrivare in Champions il discorso cambia

Davidoff

Member
Reaction score
2,891
Giusto fare ricorso, in un mondo dove i giocatori sfanculano impuniti gli arbitri solo a noi mandano fuori un giocatore che nemmeno insulta. Oltre il ridicolo.

Alto