Milan: 16 rossoneri in nazionale. Romagnoli resta a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,372
Come riportato dalla società rossonera, sono 16 i convocati rossoneri in nazionale. Romagnoli resterà a Milanello.

Donnarumma, Calabria, Tonali, Saele,Calhanoglu, Diaz, Tatarusanu, Hauge, Bennacer, Krunic, Kjaer, Kessie.

In U21: Under21: Gabbia, Colombo, Dalot e Leao

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Come riportato dalla società rossonera, sono 16 i convocati rossoneri in nazionale. Romagnoli resterà a Milanello.

Donnarumma, Calabria, Tonali, Saele,Calhanoglu, Diaz, Tatarusanu, Hauge, Bennacer, Krunic, Kjaer, Kessie.

Ieri Marotta ha detto una cosa sensata. La gestione delle singole ASL sta influenzando un campionato.

Secondo voi è giusto che il Milan perda 16 giocatori, che invece di riposarsi saranno in giro per il mondo, mentre altre squadre li lasceranno a casa a riposare, e magari potranno sfruttare la sosta per allenarsi al meglio?

Per me così si falsa tutto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,625

Io non so come cavolo fa Kessie. Meno male c'aveva 90 anni. Forse a breve li dimostrerà, se continua così.

PS Krunic nazionale, sono veramente messi male

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977

Ma non si può trattenerli?
Se tornano positivi li pagano le nazionali gli stipendi fino a quando non guariscono? E poi non avranno un minuto di riposo. Con la genialata di aggiungere pure un'amichevole (almeno per l'Italia) oltre alle due inutili partite di nations league.

Almeno Gabbia, Leao, Tonali, Donnarumma e Hauge hanno già fatto il covid, dovrebbero essere più protetti da questo punto di vista.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Il Napoli invece zero. Ovvio che la partita, una partita decisiva, sarà per noi compromessa.
La cosa che fa rabbia è che la società, come al solito, è stata zitta. Come dopo ogni arbitraggio contrario e ogni volta che ci fanno giocare alla domenica, magari alle 12:30, dopo le fatiche di coppa. Poi vedi le altre fare la voce grossa e venire costantemente ricompensate.
In questo caso poi lo svantaggio è doppio, perchè i nazionali non solo si stancheranno, ma si esporranno anche al rischio contagio.

Reaction score
357
Il Napoli invece zero. Ovvio che la partita, una partita decisiva, sarà per noi compromessa.
La cosa che fa rabbia è che la società, come al solito, è stata zitta. Come dopo ogni arbitraggio contrario e ogni volta che ci fanno giocare alla domenica, magari alle 12:30, dopo le fatiche di coppa. Poi vedi le altre fare la voce grossa e venire costantemente ricompensate.
In questo caso poi lo svantaggio è doppio, perchè i nazionali non solo si stancheranno, ma si esporranno anche al rischio contagio.

Non credo sia vero, anche loro 15 tra cui Koulibaly, Osimhen, Lozano, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Mertens, Insigne, Di Lorenzo, Lobotka, Mario Rui, Hysaj

Correggetemi se sbaglio, ma credo siano messi peggio loro

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Non credo sia vero, anche loro 15 tra cui Koulibaly, Osimhen, Lozano, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Mertens, Insigne, Di Lorenzo, Lobotka, Mario Rui, Hysaj

Correggetemi se sbaglio, ma credo siano messi peggio loro

Ho letto ieri che, di concerto con l'Asl Campana, il Napoli aveva bloccato la partenza dei suoi calciatori. Se nel frattempo è cambiato qualcosa, me lo sono perso. Felice di essere smentito!

Alto