Milan: 16 KO in 54 partite stagionali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,986
Con la sconfitta rimediata contro la Roma, il Milan è arrivato a quota 16 sconfitte in 54 gare stagionali. Numeri vergognosi.

Conceicao-Milan-TvPlay.it-20250122.jpg

Reaction score
2,709
Con la sconfitta rimediata contro la Roma, il Milan è arrivato a quota 16 sconfitte in 54 gare stagionali. Numeri vergognosi.

Pensare che sto sc3mo poteva salvarsi un minimo la faccia vincendo la Coppa Italia e facendo bene le ultime 2 gare
Nemmeno questo è riuscito a fare e la prossima sarà pure squalificato, praticamente non toccherà più il terreno di San Siro
Deve solo sperare che le melme non vinceranno nemmeno un titolo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959

Il peggio deve ancora arrivare. Con questa dirigenza temo che l'anno prossimo toccheremo vette superiori di mediocrità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,265
Risultato tennistico contro il Monza e salviamo la stagione :lalla:

Sarà la partita per salutare qualche eroe dell'ultimo scudetto, mi riferisco a Maignan, Tomori e Theo a mio avviso destinati a partire.

Sarà la partita per salutare qualche ottimo giocatore che probabilmente per il bilancio ci saluta, mi riferisco a Reijnders.

Sarà la partita per far giocare Camarda che forse si sblocca con la prima squadra.