Milan: 150-180 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Datemi del matto:
Benzema, Fabregas, Tielemans, Sanchez
più Quadrado terzino, che secondo me quest'anno al posto di Abate sarebbe andato in doppia cifra.
dall'altra parte De Sciglio a coprire una sorta di difesa a 3 mascherata.

Donnarumma
Paletta Romagnoli De Sciglio
Quadrado, Fabregas Tielemans Bonaventura
Suso Benzema Sanchez

non male direi...

Quadrado 30
Fabregas 30
Tielemans 30
Benzema 50
Sanchez 50

per la modica cifra di circa 190 M siamo da primi 3 posti.


Ancora Paletta???
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Nella news manca il nome principale che è stato fatto a centrocampo, ovvero Tolisso
Secondo Pellegatti, è lui il primo obiettivo in mediana
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Sheva, Kaká, Weah, Savicevic, Thiago Silva, Seedorf, Pirlo, Van basten, Gullit, Rijkard, Gattuso, Dida, Boban ecc ecc
Questa gente ha fatto la storia del Milan, ed é arrivata per le intuizioni di gente competente che un tempo lavorava al Milan per portare grandi giocatori, affamati e di prospettiva. Gente che é stata acquistata a prezzi giusti, in alcuni casi stracciati, gente rinnegata, oppure talenti emergenti che non avevano vinto ancora nulla. A parte pochi esempi, pochi sono i giocatori che abbiamo acquistato da affermati e poi hanno aperto un ciclo.

Per me piú che riempire la squadra di nomi altisonanti bisognerebbe inserire gente forte che porti a casa con prezzi ragionevoli. Solo pochi diventeranno campioni, qualcuno andrá bene, qualcuno lo rivenderemo, qualcuno sará un flop totale.. Ma nel calcio va così.
Puntare tutto sui grandi campioni non la vedo una strategia vincente, bisogna aprire un ciclo e non lo apri con gente che ha gia vinto tutto.
1/2 campioni posso starci, ma pensare di comprare solo big é da pazzi.

Io mi prenderei solo Benzema come grande, magari anche una mezz'ala ma poi stop, si deve sfruttare lo scouting e puntare sui migliori giovani in circolazione.
Troppo facile acquistare figurine e sperare do vincere.. Cirty, PSG e compagni cantante ne sono l'esempio: non vincono e non vinceranno MAI.

Ci vogliono le COMPETENZE , co viole PROGRAMMAZIONE, non 200 mln all'anno.
 
K

kolao95

Guest
Sheva, Kaká, Weah, Savicevic, Thiago Silva, Seedorf, Pirlo, Van basten, Gullit ecc ecc
Questa gente ha fatto la storia del Milan, ed é arrivata per le intuizioni di gente competente che un tempo lavorava al Milan per portare grandi giocatori, affamati e di prospettiva. Gente che é stata acquistata a prezzi giusti, in alcuni casi stracciati. A parte pochi esempi, pochi sono i giocatori che abbiamo acquistato da affermati e poi hanno aperto un ciclo.

Per me piú che riempire la squadra di nomi altisonanti bisognerebbe inserire gente forte che porti a casa con prezzi ragionevoli. Solo pochi diventeranno campioni, qualcuno andrá bene, qualcuno lo rivenderemo, qualcuno sará un flop totale.. Ma nel calcio va così.
Puntare tutto sui grandi campioni non la vedo una strategia vincente, bisogna aprire un ciclo e non lo apri con gente che ha gia vinto tutto.
1/2 campioni posso starci, ma pensare di comprare solo big é da pazzi.

Io mi prenderei solo Benzema come grande, magari anche una mezz'ala ma poi stop, si deve sfruttare lo scouting e puntare sui migliori giovani in circolazione.

Bibbia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>