Milan: 15 mln per Sanches, Sarr, Chuwku, Tanganga, Diallo Ndicka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Spero con piacere di sbagliarmi.

Diciamo che il fatto che mentre trattavi CDK su dc e cc era tutto in standby suggerisce che aspettavano di vedere quanto soldi rimanevano per il resto...
Ragazzi ma questa storia non esiste. A fare un offerta ci vogliono 2 ore, il resto del tempo della giornata è dedicata a tutto il resto.
C’è il femminile, i ragazzi giovani… anche li sono trattative con agenti e squadre.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,082
Reaction score
611
Molto plausibile la prima parte.
Mi sorprende che anche tu segua il leit motiv del Sanches non ci vuole.
Sarà anche vero che ha una preferenza per il Psg (e te credo.. Il Psg è più avanti di noi e gli offre il doppio di stipendio, si dice) ma mica questo vuol dire che se viene da noi lo fa sotto tortura.
È un professionista con due offerte sul tavolo, le valuta entrambe.
Sanches non è milanese figlio di milanesi. Dove sta scritto che dovrebbe a tutti i costi preferire noi al PSG?
se venisse al Milan direbbe; "è la squadra dei miei sogni, sono tifoso da bambino. Psg? che squadra è non la conosco".
Conta solo lo stipendio offerto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
CorSera: il PSG ancora non chiude per Sanches, ed il tempo è "amico del Milan". Piace anche Sarr del Tottenham che non lo cede in prestito. Il prezzo è di 30 mln: difficile. E servirebbero formule creative anche per Chuwku, pallino di Massara.

SI cerca un difensore in prestito. I nomi sono i soliti: Tanganga, Diallo e Ndicka.

GDS: per la difesa Diallo e Tanganga (ma il Tottenham vuole l'obbligo a 20 mln). A centrocampo piace molto Chuwku, che costa 20 mln.

Tuttosport: per il centrocampo Il nome noto è quello di Renato Sanches che sta vivendo questa fase di pre campionato da separato in casa al Lille in quanto è conosciuta la sua volontà di lasciare il suo attuale club per andare a giocare in uno più blasonato. Milan o Paris Saint-Germain le due opzioni calde, con Maldini e Massara che sono convinti di poterla spuntare anche perché l’offerta economica fatta dai due dirigenti rossoneri è sempre lì, viva, sul tavolo del Lille che sa bene che in questa finestra di mercato dovrà cedere il portoghese che andrà a scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Dopo l’amichevole con il Marsiglia verranno riallacciati i contatti anche con Jorge Mendes, agente di Renato così come di Rafael Leao con il quale c’è in ballo il rinnovo di contratto. Per la difesa, a oggi, il nome più caldo è quello di Japhet Tanganga con il Tottenham che potrebbe aprire a una cessione a titolo definitivo a cifre contenute, ma il Milan al momento vorrebbe lavorare sul prestito con diritto di riscatto.


Repubblica: dopo CDK, Maldini vuoel Diallo in prestito con diritto di riscatto.


CorSport: il Milan ha 15 mln di budget per completare la campagna acquisti. L’obiettivo di Maldini e Massara ora è un difensore: il primo nome è quello di Tanganga (ma con diritto e non con obbligo), l’alternativa resta Diallo. Ndicka costa troppo: 20 mln. Nel frattempo il Psg prende tempo su Renato Sanches (che costa 12-15 mln) e il Milan continua a sperare. Piace anche Chuwku, che ne costa 20.
Andiamo su gente che si strapperebbe i capelli per venire da noi, come CDK. Sanches vada pure nel paese delle meraviglie.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,000
Reaction score
1,617
Ragazzi ma questa storia non esiste. A fare un offerta ci vogliono 2 ore, il resto del tempo della giornata è dedicata a tutto il resto.
C’è il femminile, i ragazzi giovani… anche li sono trattative con agenti e squadre.
Se non sbaglio sia per la squadra femminile che per le giovanili ci sono altri dirigenti che si occupano del tutto
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Andiamo su gente che si strapperebbe i capelli per venire da noi, come CDK. Sanches vada pure nel paese delle meraviglie.
Volevo vedere se invece del Leeds i nostri rivali per cdk erano il Psg, il Barcellona o il Bayern.

ma femmina detto esattamente lo stesso di lui.

Per i calciatori la massima aspirazione è la CL, al momento noi stiamo cercando di tornare ad essere un top club europeo, ma siamo ancora lontani da lottare per quel trofeo. Ovvio che non possiamo essere la prima scelta se arriva uno di quei 5-6 club che se la gioca.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Volevo vedere se invece del Leeds i nostri rivali per cdk erano il Psg, il Barcellona o il Bayern.

ma femmina detto esattamente lo stesso di lui.

Per i calciatori la massima aspirazione è la CL, al momento noi stiamo cercando di tornare ad essere un top club europeo, ma siamo ancora lontani da lottare per quel trofeo. Ovvio che non possiamo essere la prima scelta se arriva uno di quei 5-6 club che se la gioca.
OT
@admin il mio cel mi fa impazzire con i messaggi, ma non posso ne modificare, ne eliminare. Ho provato anche a mandarti un msg privato ma non ho i permessi. Si può fare qualcosa?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Molto plausibile la prima parte.
Mi sorprende che anche tu segua il leit motiv del Sanches non ci vuole.
Sarà anche vero che ha una preferenza per il Psg (e te credo.. Il Psg è più avanti di noi e gli offre il doppio di stipendio, si dice) ma mica questo vuol dire che se viene da noi lo fa sotto tortura.
È un professionista con due offerte sul tavolo, le valuta entrambe.
Sanches non è milanese figlio di milanesi. Dove sta scritto che dovrebbe a tutti i costi preferire noi al PSG?
Ma no, per caritá.

Ma é come se avessi una proposta di matrimonio da una bella donna,poi viene da me Belen é mi chiede di a dare con lei, io dico alla prima di aspettare, lerché prima voglio vedere se Belen molla il tipo e viene da me come promesso.

Ci sta che preferisca Balen, ma la bella donna ha il,diritto di volere qualcuno che metta lei in cima alla lista. Ormai io sono a livello “Belen”.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Il top del top sarebbe un centrocampista, un ala destra (magari Ziyech) e un centrale che arriva in prestito. Se c'è bisogno di fare cassa, via Saele che almeno 15 milioni te li fa incassare spero.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Volevo vedere se invece del Leeds i nostri rivali per cdk erano il Psg, il Barcellona o il Bayern.

ma femmina detto esattamente lo stesso di lui.

Per i calciatori la massima aspirazione è la CL, al momento noi stiamo cercando di tornare ad essere un top club europeo, ma siamo ancora lontani da lottare per quel trofeo. Ovvio che non possiamo essere la prima scelta se arriva uno di quei 5-6 club che se la gioca.
È proprio questo che la gente secondo me non ha ancora compreso in pieno,per CDK l'alternativa a noi era andare a giocare in una squadra inglese la cui massima aspirazione è la salvezza, avessimo avuto la concorrenza del real o di qualche altra big col piffero che avrebbe preferito noi! Stessa cosa per sanches, magari aveva detto di sì a noi quando l'alternativa era restare al lille, poi è subentrato il PSG che gli dà più soldi e più probabilità di andar in champions, ovvio che scelga loro.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,774
Reaction score
1,235
Io penso e spero che arrivino chukwuemeka e n'dicka. Non date retta alla favola dei 15 da spendere...se vogliamo il prestito è per non rischiare non per non spendere. E per questi due a mio parere spendiamo.
Secondo me questi due sarebbero gli acquisti ideali per noi! E penso che questo lo sappiano pure Maldini e Massara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>