Milan: 15 mln per Sanches, Sarr, Chuwku, Tanganga, Diallo Ndicka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Noi dobbiamo sostiuire un titolarissimo come kessie.. siam sicuri che questo giovane 2003 sia il profilo giusto?
Molto probabilmente non è pronto subito, ma questo calciatore è in rampa di lancio, velocità, tecnica, forza fisica, per me ne vale la pena, anche se non dovesse dimostrare tutte le sue potenzialità, rientreresti tranquillamente e senza problemi dell'investimento
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Noi dobbiamo sostiuire un titolarissimo come kessie.. siam sicuri che questo giovane 2003 sia il profilo giusto?
È testato in Premier, gli ho visto fare cose importanti per esempio contro il Chelsea… questo appartiene alla categoria dei Pogba.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
perchè si continua a parlare di acquistare N'Dicka che a gennaio firma gratis e non vuole rinnovare ???
facciamo il mirabelli bis che strapagò biglia sei mesi prima di averlo gratis ???

ora prendi uno in prestito, da quanto dissero paratici nell'incontro aveva accettato il prestito con diritto per Tanganga, e a gennaio lo fai firmare senza pagare niente al Francoforte
a giugno decidi se riscattare Tanganga alla luce delle sue prestazioni ed hai comunque N'Dicka male che vada

qual è il problema che si indugia ?
non capisco
proprio perché ha il contratto in scadenza potrebbe arrivare per 15/20. Se aspetti che si liberi si scatena l'asta a chi offre più ingaggio e alla fine rischi di non prenderlo o di pagarlo con un delta di solo ingaggio maggiore dei 3 o 4 milioni di ammortamento che pagheresti adesso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,894
Reaction score
28,047
CorSera: il PSG ancora non chiude per Sanches, ed il tempo è "amico del Milan". Piace anche Sarr del Tottenham che non lo cede in prestito. Il prezzo è di 30 mln: difficile. E servirebbero formule creative anche per Chuwku, pallino di Massara.

SI cerca un difensore in prestito. I nomi sono i soliti: Tanganga, Diallo e Ndicka.

GDS: per la difesa Diallo e Tanganga (ma il Tottenham vuole l'obbligo a 20 mln). A centrocampo piace molto Chuwku, che costa 20 mln.

Tuttosport: per il centrocampo Il nome noto è quello di Renato Sanches che sta vivendo questa fase di pre campionato da separato in casa al Lille in quanto è conosciuta la sua volontà di lasciare il suo attuale club per andare a giocare in uno più blasonato. Milan o Paris Saint-Germain le due opzioni calde, con Maldini e Massara che sono convinti di poterla spuntare anche perché l’offerta economica fatta dai due dirigenti rossoneri è sempre lì, viva, sul tavolo del Lille che sa bene che in questa finestra di mercato dovrà cedere il portoghese che andrà a scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Dopo l’amichevole con il Marsiglia verranno riallacciati i contatti anche con Jorge Mendes, agente di Renato così come di Rafael Leao con il quale c’è in ballo il rinnovo di contratto. Per la difesa, a oggi, il nome più caldo è quello di Japhet Tanganga con il Tottenham che potrebbe aprire a una cessione a titolo definitivo a cifre contenute, ma il Milan al momento vorrebbe lavorare sul prestito con diritto di riscatto.


Repubblica: dopo CDK, Maldini vuoel Diallo in prestito con diritto di riscatto.


CorSport: il Milan ha 15 mln di budget per completare la campagna acquisti. L’obiettivo di Maldini e Massara ora è un difensore: il primo nome è quello di Tanganga (ma con diritto e non con obbligo), l’alternativa resta Diallo. Ndicka costa troppo: 20 mln. Nel frattempo il Psg prende tempo su Renato Sanches (che costa 12-15 mln) e il Milan continua a sperare. Piace anche Chuwku, che ne costa 20.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>