Milan: 15 mln per il mediano. Douglas 30 mln, Sanches...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,394
Mediaset: entro il fine settimana si andrà avanti con Maldini e Massara. Potrebbe essere questo il regalo a Maldini per il compleanno. Ieri incontro con Douglas Luiz: può essere il piano B se Sanches va al PSG. Ma l'Aston Villa chiede 30 mln. Il budget per il centrocampo è 15 mln. Maldini e Massara confidano nel fatto che Sanches tenga duro.
Con 15 mln sia di Sanches che di Douglas ti danno l’alluce…
Ma non dovevano essere dirottati altrove i soldi del difensore? Sti soldi ogni settimana spariscono… pure il Monza sta facendo un calciomercato più ricco… si devono vergognare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Eh no. Per il resto non è stato mica obbligato.Se resta voglio i 3 top.

Lo so che sei molto critico con Paolo.

Conoscendolo, credo che resterà anche con zero euro di buggett. Ma non credo tanto per il suo stipendio, io credo che la veda come una questione di principio ormai, dimostrare che può far rinascere il Milan contro ogni avversità.

Giusto o sbagliato che sia.

Se poi se ne va davvero, allora cose molto brutte stanno per accadere.

Reaction score
1,174
Mediaset: entro il fine settimana si andrà avanti con Maldini e Massara. Potrebbe essere questo il regalo a Maldini per il compleanno. Ieri incontro con Douglas Luiz: può essere il piano B se Sanches va al PSG. Ma l'Aston Villa chiede 30 mln. Il budget per il centrocampo è 15 mln. Maldini e Massara confidano nel fatto che Sanches tenga duro.
Le opzioni sono due:
- o i giornali e giornalisti non sanno nulla di nulla del Milan e tirano a campare creando notizie solo per fare views e commenti, vedasi quando parlano di budget o ci accostano esterni sinistri(lang, traore) quando la nostra priorità davanti + esterno destro..
- o effettivamente siamo nella m più totale..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Mai visto giornali che fanno i conti in tasca alle squadre così dettagliatamente. Non è forse che 15 per sanches è perché vuole 4 netti e con l'ammortamento fa circa 10? Troppo difficile?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Le opzioni sono due:
- o i giornali e giornalisti non sanno nulla di nulla del Milan e tirano a campare creando notizie solo per fare views e commenti, vedasi quando parlano di budget o ci accostano esterni sinistri(lang, traore) quando la nostra priorità davanti + esterno destro..
- o effettivamente siamo nella m più totale..
buona la prima

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Lo so che sei molto critico con Paolo.

Conoscendolo, credo che resterà anche con zero euro di buggett. Ma non credo tanto per il suo stipendio, io credo che la veda come una questione di principio ormai, dimostrare che può far rinascere il Milan contro ogni avversità.

Giusto o sbagliato che sia.

Se poi se ne va davvero, allora cose molto brutte stanno per accadere.
Ciao Gabri! non sono tanto convinto da questo ragionamento....messa così diventa quasi una sfida personale che non dovrebbe esserci ; come Maldini sa perfettamente dietro, ci sono milioni di tifosi e bisogna essere per rispetto almeno obbiettivi ed oggettivi , altrimenti si presta poi il fianco ad illazioni di ogni genere senza poter dimostrare con I FATTI il contrario, spero di essermi spiegato sufficientemente......

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Che sciagura che ci è capitata con RedBird…. Almeno Elliot si sa che è così… tra l’altro si era presentato con acquisti onerosi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ciao Gabri! non sono tanto convinto da questo ragionamento....messa così diventa quasi una sfida personale cj6 non dovrebbe essere perché come Maldini sa perfettamente , dietro ci sono milioni di tifosi e bisogna essere almeno obbiettivi ed oggettivi , altrimenti di presta il fianco ad illazioni di ogni genere senza poter dimostrare con I FATTI il contrario, spero di essermi spiegato sufficientemente......

Guarda, hai ragione. Io capisco benissimo chi dice a Paolo di andarsene e mettere a nudo la proprietà, davvero. Per certi versi vorrei facesse così pure io.

E' solo che in quella posizione è difficile prendere una decisione del genere. Ma difficile tanto tanto.

Mettetevi nei suoi piedi, ragazzi, non è per niente facile. Non è un dirigente di una qualsiasi azienda che non si trova d'accordo con la pianificazione aziendale e va tranquillamente da un'altra parte a svolgere il solito impiego.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ma perchè non li chiedono direttamente in regalo i giocatori? Farebbero più bella figura.

Alto