Milan: 14 rigori concessi. Top in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,113
Sono tantissimi e siamo stati molto fortunati (solo su questo, eh)

L' importante è non essere ladri, e gran parte di questi penalty erano nettissimi, quindi rosicate e zitti.

Pure tu con questa storia?
E' calcio, mica gioco del lotto.
Se è fallo in area è rigore, che c'entra la dea bendata?

Certo che calciopoli ha fatto proprio danni : siamo entrati nell'ottica che ci deve andare bene per vederci riconosciuto quello che ci spetta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
Lo stile di gioco di questa squadra porta ad avere rigori più facilmente. Più entri in aerea più è facile che l'avversario commetta un errore ingenuo.

I rigori c'erano tutti tranne quello con la Roma nato da un evidente errore di compensazione.

La stampa che marcia su rigori legittimi per aizzare i tifosi rosiconi avversari è qualcosa di ignobile. Non dovrebbero nemmeno far notizia.

Spero che ci diano altri 10 rigori da qui alla fine, voglio vedere i loro fegati esplodere.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Ora c'è il car quindi zero dietrologie. Zitto e muti.

Reaction score
12,524
Pure tu con questa storia?
E' calcio, mica gioco del lotto.
Se è fallo in area è rigore, che c'entra la dea bendata?

Certo che calciopoli ha fatto proprio danni : siamo entrati nell'ottica che ci deve andare bene per vederci riconosciuto quello che ci spetta.

Caro Diavolo, davvero credi che siamo la squadra più offensiva della storia del calcio o che entra piu in area di rigore ecc ecc?

No perché qui ci avviamo a infrangere ogni record di rigori quest' anno, record galattico, quasi da leggenda.

Ma non capisco la tua riaposta, ho solo detto che siamo fortunati, che male c è?

In compenso abbiamo preso 300 pali e 300 infortuni.

Reaction score
37,113
Caro Diavolo, davvero credi che siamo la squadra più offensiva della storia del calcio o che entra piu in area di rigore ecc ecc?

No perché qui ci avviamo a infrangere ogni record di rigori quest' anno, record galattico, quasi da leggenda.

Ma non capisco la tua riaposta, ho solo detto che siamo fortunati, che male c è?

In compenso abbiamo preso 300 pali e 300 infortuni.

Veniamo da una feroce polemica per via di un sondaggio della gazzetta che chiedeva se i nostri rigori fossero frutto di bravura o della fortuna.
Un sondaggio a dir poco intriso di malafede e creato ad hoc per destabilizzarci e condizionare la classe arbitrale.

Il calcio di rigore è solo una penalità fischiata per un fallo subito in area, che c'entra la fortuna??

Mi aspetterei che almeno noi rossoneri non parlassimo di fortuna.

Non siamo il brasile del 70 e nemmeno l'olanda di crujff ma i rigori che ci hanno fischiato c'erano.
Anzi, me ne ricordo un altro paio non fischiati tipo il calcione subito da leao contro il verona in casa.
Fine, ci hanno dato il nostro e nemmeno quello.

Reaction score
2,653
Come riportato dal CorSera in edicola, con i due rigori concessi ieri contro il Bologna il Milan è arrivato a quota 14 rigoi a favore, in stagione. Nessuno ha fatto meglio in Europa. C'è chi maligna, ma fa parte del gioco.

Ibra ieri ha sbagliato il quinto rigore su 10 da quando è tornato in rossonero.

Tuttosport: 14 rigori assegnati in 20 partite. Quasi record per il Milan Il record assoluto di rigori in una stagione appartiene al Milan del 1950 ed alla Lazio della scorsa stagione con 18.

I rossoneri ne hanno realizzato 10 su 14.

I rigori c’erano tutti escluso quello con la Roma. Le balls le hanno fracassate abbastanza.

Reaction score
12,524
Veniamo da una feroce polemica per via di un sondaggio della gazzetta che chiedeva se i nostri rigori fossero frutto di bravura o della fortuna.
Un sondaggio a dir poco intriso di malafede e creato ad hoc per destabilizzarci e condizionare la classe arbitrale.

Il calcio di rigore è solo una penalità fischiata per un fallo subito in area, che c'entra la fortuna??

Mi aspetterei che almeno noi rossoneri non parlassimo di fortuna.

Non siamo il brasile del 70 e nemmeno l'olanda di crujff ma i rigori che ci hanno fischiato c'erano.
Anzi, me ne ricordo un altro paio non fischiati tipo il calcione subito da leao contro il verona in casa.
Fine, ci hanno dato il nostro e nemmeno quello.

E chi dice il contrario?! Ho solo detto che siamo fortunati da quel punto di vista.
E ho anche specificato che c' erano quasi tutti e non abbiamo rubato nulla.

Reaction score
1,094
Se uno gioca a pallavolo e wrestling in area..

Ancora con sta polemica ridicola..i rigori ci sono tutti..tranne quello con la roma di giacomelli che è chiaramente inventato..se sei un tifoso di un altra squadra che legge sto forum posso solo consigliarti un buon ottico così potrai ammirare le nostre 7 coppe campioni..

Reaction score
37,113
E chi dice il contrario?! Ho solo detto che siamo fortunati da quel punto di vista.
E ho anche specificato che c' erano quasi tutti e non abbiamo rubato nulla.

Perdonami, ma se tu in un mese fai 20 ore di straordinario e ti trovi in busta paga dei soldini in più definisci quel denaro come 'fortuna'?
Io dico che hai fatto il tuo , qualcuno l'ha riconosciuto e ti ha gratificato .

Stesso discorso : abbiamo subito falli in area, un giudice di gara ha decretato il fallo e ci hanno fischiato rigore.

Non è fortuna.

Stiamo attenti ai termini che usiamo altrimenti noi per primi offriamo assist clamorosi.
La 'fortuna' potrebbe magicamente finire . A quel punto parleresti di sfortuna o di danno subito?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perdonami, ma se tu in un mese fai 20 ore di straordinario e ti trovi in busta paga dei soldini in più definisci quel denaro come 'fortuna'?
Io dico che hai fatto il tuo , qualcuno l'ha riconosciuto e ti ha gratificato .

Stesso discorso : abbiamo subito falli in area, un giudice di gara ha decretato il fallo e ci hanno fischiato rigore.

Non è fortuna.

Stiamo attenti ai termini che usiamo altrimenti noi per primi offriamo assist clamorosi.
La 'fortuna' potrebbe magicamente finire . A quel punto parleresti di sfortuna o di danno subito?

Basta vedere qui,
per constatare come non ci sia stato regalato nulla.

Il bello è che gli indaisti hanno pure il coraggio di dire che ce ne fossero solo 4 o 5. :rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.