Milan: 12,27mln di compensi agli agente nel 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il prossimo anno primi con 40-45 milioni e un mercato di parametri 0 del tipo Kamara, Dembelé, Origi, Rudiger/Christensen, Mazroui ?...non mi lamenterei. É tutto relativo.
Esatto dipende anche dal mercato che fai. Tipo il Napoli non ha quasi fatto mercato e ha pagato poche commissioni

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Cifra “consona”. Avere un 10% scarso di payroll elargito ai procuratori non è proprio poco, però vedendo le cifre delle top 3 sono più del doppio. E dietro c’è l’Atalanta a poco meno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Cifra “consona”. Avere un 10% scarso di payroll elargito ai procuratori non è proprio poco, però vedendo le cifre delle top 3 sono più del doppio. E dietro c’è l’Atalanta a poco meno.
La quota ideale sarebbe il 3%, la percentuale teorica dei procuratori sulle transazioni, ma direi che già 10%, quando le prime tre stanno a più del 20% (come noi fino a Leonardo incluso), non è affatto male. Ho il sospetto che spariti i residui di cinese-leonardiana memoria e i rapporti col pizzaiolo (Ibra firma per conto suo ormai), la percentuale si abbasserà ulteriormente.

Reaction score
523
Cioè, per capire, ai procuratori di chi sarebbero andati questi 12 milioni?
Immagino quello di Maignan e Giroud, poi?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Cioè, per capire, ai procuratori di chi sarebbero andati questi 12 milioni?
Immagino quello di Maignan e Giroud, poi?
Tutte le entrate e uscite penso prevedano una fetta della torta che va ai procuratori, giovani inclusi. Come detto, finchè è il 3% previsto ok, è anche giusto (alla fine è lavoro e va retribuito), il.problema sono le stecche qua e là che penso siano inevitabili per tutti. Chiaro, il Milan non va oltre un tetto.

Reaction score
523
Tutte le entrate e uscite penso prevedano una fetta della torta che va ai procuratori, giovani inclusi. Come detto, finchè è il 3% previsto ok, è anche giusto (alla fine è lavoro e va retribuito), il.problema sono le stecche qua e là che penso siano inevitabili per tutti. Chiaro, il Milan non va oltre un tetto.

Pure le uscite?! L'affare Maignan dato a 15 milioni, il 3 per cento sono meno di 500 mila euro... a long way to 12.5 milioni considerato che mi sembra sia stato il nostro trasferimento più costoso nell'anno. Ma facciamo un paio di milioni lui è Giroud, e son tanti, gli altri 8 a chi?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Pure le uscite?! L'affare Maignan dato a 15 milioni, il 3 per cento sono meno di 500 mila euro... a long way to 12.5 milioni considerato che mi sembra sia stato il nostro trasferimento più costoso nell'anno. Ma facciamo un paio di milioni lui è Giroud, e son tanti, gli altri 8 a chi?
Se vendi il procuratore lo paga l'altra società, mentre secondo me quando presti in giro rottami vari devi ungere le ruote. Onestamente coi prestiti non so chi paghi l'agente, se la società che presta o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.