Milan: 100 mln per Botman, Sanches, Origi e Scamacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Esatto, Adli e Pobega saranno importanti nei Milan che verranno.

Punta alla fine penso arriverà Origi, in difesa Botman ma è a centrocampo come hai fatto presente che sarà la vera sfida.
Lo ripeto da mesi, Renatino è fortissimo quando gioca. Il problema che passi da uno che lo scorso anno ha giocato 53 partite ( Kessie ) a uno che se va bene ne gioca 20.
Ed oltretutto, cosa che nessuno considera, Renato tecnicamente è forte forte ma non ti fa il lavoro fisico di Kessie. E ci troveremmo con lui,sandro e isma un centrocampo tecnico ma poco fisico..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Ed oltretutto, cosa che nessuno considera, Renato tecnicamente è forte forte ma non ti fa il lavoro fisico di Kessie. E ci troveremmo con lui,sandro e isma un centrocampo tecnico ma poco fisico..
Infatti è per quello che continuo a pensare che il vero obbiettivo non sia mai stato neanche nominato ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511

Punta alla fine penso arriverà Origi, in difesa Botman ma è a centrocampo come hai fatto presente che sarà la vera sfida.
Lo ripeto da mesi, Renatino è fortissimo quando gioca. Il problema che passi da uno che lo scorso anno ha giocato 53 partite ( Kessie ) a uno che se va bene ne gioca 20.
Origi
Botman
Adli
Pobega

La campagna acquisti è già ben impostata con diversi cambiamenti.
Ne restano due chiave: un mediano e un trequartista/ala destra mancino.
Poi diversi movimenti secondari come i terzini e qualche italiano per le liste.

Per me su Sanches sono state fatte diverse riflessioni e quella che dici tu è la principale. Pero faccio notare che ora come ora se vuoi un centrocampista completo, di personalità ed esperienza europee importanti, capace di giocare indifferentemente mediano e trequartista, le scelte sono ben poche e Sanches tutto sommato è il migliore tra quelli che rispettano piu o meno i nostri paletti finanziari. Poi se lui chiede 6 milioni allora buonanotte, non ci interessa piu. Ma guardando in giro in Europa, non è che ci siano tanti profili adatti a noi.

Il trequartista di destra è una situazione ancora piu complicata. Quelli buoni costano da 50 milioni in su, ci dovremo muovere tra le occasioni e le (presunte) seconde scelte. Bisogna vedere cosa troviamo sul mercato ai prezzi giusti insomma. Mi aspetto una bella caciara anche la prossima estate su questo acquisto purtroppo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Però dato che lazetic verrà mandato in prestito non possiamo rimanere con due soli centravanti..
E chi dice che Lazetic verrà dato in prestito?

Comunque non è che tu possa avere tre centravanti per un solo ruolo, dai. Non esiste, neanche il Real Madrid li ha.

Puoi averne due sullo stesso livello piu un terzo giovane che gioca poco o mai.

Reaction score
11,948
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pronto 100 mln di euro per il prossimo mercato. Gli obiettivi sono Botman (25-30 mln), Sanches (25-30 mln ma ostacolo stipendio: vuole 6 mln), Origi a zero e poi il Milan vuole anticipare la concorrenza dell'Inter per Scamacca. Il Sassuolo chiede 40 mln ma i rossoneri contano di poter chiudere a meno. Con Ibra ai titoli di coda, Scamacca non esclude Origi. Per la trequarti, piace sempre De Ketelaere.

News precedenti

Come riportato da Pedullá, Ibra è tormentato riguardo il proprio futuro: potrebbe anche decidere di smettere con un trofeo, ma per la decisione definitiva bisogna attendere . Quattro strade: resta ancora un anno con ingaggio nettamente inferiore, si trasferisce in un’altra squadra (Il Monza in A farebbe ponti d’oro), resta come dirigente, cambia mestiere ed entra nella scuderia di Raiola. Il Milan potrebbe prendere due attaccanti, oltre a Origi, si continuano a seguire Belotti e Scamacca, sul quale però c’è l’Inter. E costa molto,
Botman
Sanches
De Ketelaere
Origi/Scamacca

Con questi 4 qui diventiamo davvero competitivi per lo scudo.
Se risolviamo il rebus ala destra e il terzino sinistro di riserva, siamo i favoriti e possiamo puntare i quarti in CL.

Reaction score
1,174
Botman
Sanches
De Ketelaere
Origi/Scamacca

Con questi 4 qui diventiamo davvero competitivi per lo scudo.
Se risolviamo il rebus ala destra e il terzino sinistro di riserva, siamo i favoriti e possiamo puntare i quarti in CL.
però tra i 4 nomi da te citati non c'è nessun esterno destro..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843

Secondo me Sanches sebbene sia forte è troppo una incognita... Io preferirei l'esterno destro forte e un parametro zero in mezzo al campo. Dopo di che mi faccio andare bene Origi in avanti, ma il Milan aveva bisogno di un bomber, uno almeno al livello di Dembelè del Lione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Secondo me Sanches sebbene sia forte è troppo una incognita... Io preferirei l'esterno destro forte e un parametro zero in mezzo al campo. Dopo di che mi faccio andare bene Origi in avanti, ma il Milan aveva bisogno di un bomber, uno almeno al livello di Dembelè del Lione.
Si però in termini assoluti hai Ibra e Giroud che hanno fatto 20 gol quindi non è quello il problema. A noi serve qualcuno che sia in grado di cucire il centrocampo e attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto