Mike Maignan

Reaction score
3,793
Lo scorso anno hanno rotto le p... dicendo che meritavano loro quest’anno le rompono uguale :muhahah:

Beh i personaggi son questi, ormai li conosciamo.
I loro commenti fanno capire che non ci dormono la notte, che hanno la bile salita fino agli occhi, che come al solito l'interista diventa pazzo al nostro cospetto.
Fossero gente intelligente e matura, analizzerebbero la partita e direbbero "abbiamo perso, e pure malamente, queste sono le cose da correggere, testa alla prossima".
E questo vale sia per tifosi che settore tecnico... Ma quando hai l'allenatore che dice che meritavano il pareggio, è palese che è gente misera che non capisce un *****.

Reaction score
20,354
Onestamente io amo Mignan è un fenomeno. Ma non ci vedo chissà cosa nella parata su caccanoglu. Sarebbe stato assurdo se non l'avesse presa. Guardate com'è posizionato, era già lì. Come faceva a non prenderla?

Non smiuiamo Magic Mike, per lui è una parata standard quella.

Ma anche il posizionamento è un requisito fondamentale per essere un buon portiere, non credo si sia trovato li per caso .
E comunque non tutti i portieri sarebbero riusciti a neutralizzare quel tiro che non era solo angolato, ma anche abbastanza potente.

Per dire, dubito che handanovic sarebbe stato in grado di deviare quella sassata.
305273145-10224683206060314-3331247360616908751-n.jpg

Reaction score
2,497
Ma anche il posizionamento è un requisito fondamentale per essere un buon portiere, non credo si sia trovato li per caso .
E comunque non tutti i portieri sarebbero riusciti a neutralizzare quel tiro che non era solo angolato, ma anche abbastanza potente.

Per dire, dubito che handanovic sarebbe stato in grado di deviare quella sassata.

Certo il posizionamento fa il 50% della parata, cosa che sbagliava e sbaglia tutt'ora dollar.
Ma per Mignan una parata così è ordinaria amministrazione. Ci sarei rimasto male se non avesse fatto questa parata.

Lo scorso anno Handanovic ne fece una molto simile, ma non ricordo contro chi.

Io sto solo dicendo che per me, dire che questa è una grande parata equivale a sminuire Mike. Mio punto di vista eh.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Parata standard questo par di palloni, era indirizzata bene, palla presa ma non con la mano piena, ci sta quando è appena sotto la traversa, paratone asburgico questo e pesantissimo, noi le vediamo a rallentatore e col **** sul divano ma poi sono mine vere e proprie, basta una mezza incertezza e la palla va dentro.
Portierissimo, nulla da dire, è il top in A e ha fame come un'aquila incacchiata.
Toujours likolo Mike.

Reaction score
2,647
Su Dazn alla trasmissione di Pardo dicono che Maignan può essere considerato addirittura il più forte portiere d'Europa

Reaction score
9,509
Per molti tifosi delle m… il commento alla gara è stato che a portieri invertiti avrebbe vinto l’Inter :muhahah:
Magari non avrebbero vinto ma è fuor di dubbio che nel 1o e 3o gol poteva fare meglio molto meglio.

Nel primo si aspetta il tiro sul primo palo quindi il peso lo sposta sulla gamba sbagliata e quando c'era da spingere non ha potuto. Sul terzo è andato giù come il peggior Donnarumma, come un sacco di patate.

Alto