Mike Maignan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,825
Prima partita insufficente con la nostra maglia. L'altro giorno avevo detto che Mike era l'unico portiere di alto livello in serie A a non aver mai commesso errori. Ho portato male.

Reaction score
21,169
Se non sbaglio qualche giorno fa dicevo di non fare il bimbominkia con le dichiarazioni stile "il pericolo sono io".

Vale anche in campo, eh.

Sarebbe stato bene prendere goal, così non ci riprovava più. Speriamo abbia capito lo stesso.

Pensavo proprio a quella frase.
Questi ogni volta che durante la settimana si lasciano andare con queste minkiate,poi nel giorno della partita si cacan addosso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Una partita "no" capita a tutti.
Oggi male tutti, compreso Maignan, sia sul primo gol che su quell'uscita horror su Bonazzoli, alla quale ha posto rimedio Romagnoli.

Reaction score
11,967
Oggi partita raccapricciante.
Un passaggio a vuoto puo capitare anche ai migliori.
Non deve montarsi la testa però.

Reaction score
12,526
Oggi male, quasi fantozziano, ma il valore lo conosciamo

Si riprenderà, sia lui che Tomori quando si sentono troppo fenomeni fanno figuracce.

Succede, fa parte del percorso

Reaction score
391
Ha voluto strafare oggi ed ha fatto una partitaccia. Umanamente è anche comprensibile montarsi la testa dopo le ultime prestazioni, ma ora che torni umile come prima e si rimetta a fare il Maignan che abbiamo apprezzato finora.

Reaction score
9,565
Se non sbaglio qualche giorno fa dicevo di non fare il bimbominkia con le dichiarazioni stile "il pericolo sono io".

Vale anche in campo, eh.

Sarebbe stato bene prendere goal, così non ci riprovava più. Speriamo abbia capito lo stesso.
Si era meglio se prendeva gol è vero.

Alto