Mike Maignan

Reaction score
2,486
La porta della Francia dopo il mondiale passerà a lui, questo l'hanno capito tutti. E quando il passaggio di consegne di Lloris sarà ufficiale, anche i più reticenti chiuderanno la bocca. La sua parata in controtempo mi ha ricordato un gesto simile di Dida a fine carriera, ma l'uscita kamikaze su Calha in scivolata con successiva parata rientrando in velocità tra i pali su Dzeko è stata molto significativa, un segnale per la squadra che no, lui non ci stava a perderla.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Da notare l'uscita a 1.54 . Mi ha gasato e allo stesso tempo fatto cahare addosso :asd:

Con colpo di tacco in mezzo a due giocatori, so che molti penseranno che abbiamo rischiato, ma lui avrebbe fatto un balzo felino anche fosse stato al limite dell'area e la palla non sarebbe entrata ?

Reaction score
4,060
La porta della Francia dopo il mondiale passerà a lui, questo l'hanno capito tutti. E quando il passaggio di consegne di Lloris sarà ufficiale, anche i più reticenti chiuderanno la bocca. La sua parata in controtempo mi ha ricordato un gesto simile di Dida a fine carriera, ma l'uscita kamikaze su Calha in scivolata con successiva parata rientrando in velocità tra i pali su Dzeko è stata molto significativa, un segnale per la squadra che no, lui non ci stava a perderla.
Dopo il mondiale perché c e Deschamps che non capisce di calcio. LLORIS al top della carriera non vale questo magnain.

È solo nonnismo perché ha più “nome”, e deschamps non ha le pelotas di altri allenatori che guardano il campo invece che i nomi (vedi mourinho con casillas al tempo)

Reaction score
2,606
Ma al di là della sicurezza che dà, dei riflessi, dei piedi da regista e della sua intelligenza spaventosa ha un'altra caratteristica unica. Ha proprio la follia, quella che i fuoriclasse del passato ce l'avevano magari sulla trequarti, lui ce l'ha in porta. È un matto coraggioso. Boh è troppo clamoroso.

Alto