Mike Maignan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,049
Ora il preparatore e Vedran Runje. Ex portiere croato.
Ha giocato insieme a Conceicao nello Standard Liegi intorno al 2004-2005. Non ricordo di preciso.

Questi preparatori stranieri di allenatori sono comunque tutti delle pippe cosmiche.

Abbiamo sempre avuto bravissimi preparatori di portieri in Italia, una delle poche cose che funzionano nel nostro calcio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mi dispiace dirlo perché quando arrivò era forte, forte. Oggi vale meno di Donnarumma.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,010
Parliamo tanto di Leao, Theo, Royal ecc ma a me anche questo francamente ha rotto i ********.
Un anno eccezionale (come un po' tutti del resto come Calabria, Tomori, Kalulu ecc) e poi un susseguirsi di paratone e papere pazzesche e di infortuni a raffica manco fosse un giocatore di movimento.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,295
Abbiamo un problema in porta. C'è una statistica che per ora Maignan è quartultimo per parate e siamo pure la squadra che subisce meno tiri in porta dopo la Juve. Io se proprio dovessi vendere qualcuno venderei lui. Attaccanti che non segnano e portiere che non para dove vogliamo andare

Dave90

Well-known member
Reaction score
830
Parliamo tanto di Leao, Theo, Royal ecc ma a me anche questo francamente ha rotto i ********.
Un anno eccezionale (come un po' tutti del resto come Calabria, Tomori, Kalulu ecc) e poi un susseguirsi di paratone e papere pazzesche e di infortuni a raffica manco fosse un giocatore di movimento.
Mi viene difficile darti torto

Alto