Mikan su Orsolini: 20 mln piu Okafor e Chuku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,607
Praticamente vogliono sbolognare tutti i nostri.

Per coincecao allenare in queste condizioni sarà durissima.

Reaction score
4,782
Ho letto in giro l'ipotesi che questa sia una falsa notizia messa in giro per disturbare la trattativa di Gimenez.
In pratica per far pensare al Feyenord "Ehi, il Milan ha talmente tanti soldi che può offrire per Orsolini così tanto mentre poi invece per Gimenez, che è più forte, così poco?".

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Orsolini mi pare il tipo di giocatore che tempo 3-4 partite verrebbe insultato da tutti i tifosi.

Poi valutarlo 20+ obeson è follia pura

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Comunque abbiamo un disperato bisogno di un DS.

Se il team indegrado continua a fare acquisti non facciamo altro che peggiorare.

Chucky è Okafor dovrebbero andare in prestito secco al Bologna, così da rivenderli valorizzati l’anno prossimo, invece di svenderli adesso.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,036
Questo sarebbe il miglior acquisto del mercato a mani basse a patto che non ci sia quel sorrisetto ebete da schiaffi di fuffani a tenerlo al guinzaglio
Sartori o meno e indipendentemente da nomi che sembrano buttati a caso, mi sembra palese che in sede di mercato sia cambiato qualcosa nelle strategie e probabilmente nei responsabili.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Sky: Milan forte su Orsolini. Offerta da 20 mln più Okafor e il prestito di Chukwueze.

Vedi l'allegato 8859
Notizia inventata da Di Marzio che ormai sui valori di mercato é come chiedere a mio padre. Okafor stava per andare al Lipsia per una 20ina di mln, figuriamoci se fanno quest' offerta per Orsolini (che é superiore a entrambi i nostri giocatori ma vabè..).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto