Mikan: Royal vuole tornare al Betis

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,340
Questo se non lo regali non va da nessuna parte. Solo i nostri potevano versare 18 mln al Tottenham per questo coso.
quei 18mil saranno sicuramente serviti a qualcosa...

ti dò un indizio

1749203027978.png

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,312
Per non fare una minusvalenza dovrebbero cederlo almeno a 12 milioni, che non credo Betis sborserà (non considerando lo stipendio da quasi 4 milioni). Credo che l'unica via d'uscita sia un prestito in modo da ammortizzare ancora il suo cartellino e cederlo tra 1-2 anni quando il suo valore a bilancio potrà consentire una cessione a cifre inferiori.
Chi sborserebbe 12 mln per Royal? E nella nostra squadra ce ne sono tanti di giocatori così: chi acquisterebbe Musah, Loftus Cheek, Bondo, Pavlovic, Chukwueze, Okafor (e potrei andare avanti)? Tutti giocatori che di fatto valgono zero, perchè non arrivano offerte. Poi poco importa delle valutazioni di transfermarkt, un giocatore per quanto mi riguarda vale zero se non arrivano offerte per lui.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,563
Chi sborserebbe 12 mln per Royal? E nella nostra squadra ce ne sono tanti di giocatori così: chi acquisterebbe Musah, Loftus Cheek, Bondo, Pavlovic, Chukwueze, Okafor e potrei andare avanti. Tutti giocatori che di fatto valgono zero, perchè non arrivano offerte. Poi poco importano delle valutazioni di transfermarkt, un giocatore per quanto mi riguarda vale zero se non arrivano offerte per lui.
Infatti tutti questi che hai citato andranno a scadenza o li venderanno quando avranno un residuo a bilancio prossimo allo zero, quindi a un anno dalla scadenza, in modo da farci la plusvalenzina di 3-5 milioni. Fino ad allora son destinati a girare in prestito così da evitare almeno i costi per lo stipendio o se non li vuole nessuno nemmeno in prestito a tenerli in rosa giusto per far numero anche se qualcuno come Musah, Loftus (per le poche volte che è stato a disposizione), Pavlovic sono stati giocatori centrali per Conceicao e Fonseca benché mi auguri che Allegri, specie per Musah e Royal, non gli faccia vedere nemmeno il campo d'allenamento.

Alto