Mihajlovic: "Sanremo? Ibra si allenerà e darà tutto."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,695
Sinisa Mihajlovic a Tiki Taka sulla partecipazione di Ibra a Sanremo:

"Ibra andrà prima di me a Sanremo. Va a testare il terreno. Se ne vale la pena, ci andrò anch'io.
Se Ibra fosse un mio giocatore sarei incazzato? No, perchè conosco Ibra ed è uno che si allena e dà il massimo per la squadra. Farà lo stesso anche stavolta. Sanremo è un problema che non esiste.

Che differenza c'è tra il mio Milan e quello di Pioli? La differenza è solo Ibra. Se fosse al Bologna, ci qualificheremmo in Europa League.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che differenza c'è tra il mio Milan e quello di Pioli? La differenza è solo Ibra.

Una delle tante formazioni di quel Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. Ma “la differenza è solo Ibra”, come se il resto fosse allo stesso livello di quel Milan. :facepalm:

Reaction score
3,797
Sinisa Mihajlovic a Tiki Taka sulla partecipazione di Ibra a Sanremo:

"Ibra andrà prima di me a Sanremo. Va a testare il terreno. Se ne vale la pena, ci andrò anch'io.
Se Ibra fosse un mio giocatore sarei incazzato? No, perchè conosco Ibra ed è uno che si allena e dà il massimo per la squadra. Farà lo stesso anche stavolta. Sanremo è un problema che non esiste.

Che differenza c'è tra il mio Milan e quello di Pioli? La differenza è solo Ibra. Se fosse al Bologna, ci qualificheremmo in Europa League.

1)fatti i c...tuoi,lo sappiamo noi al massimo se sarà un problema o no per noi........ripeto te fatti i c...tuoi...bravo

2)non essere ipocrita..se ibra era un tuo giocatore e te non andavi a sanremo con il piffero che eri cosi diplomatico...caro ipocrita

3)te e ibra vi assomigliate...non per le palle (quelle sono tutte chiacchere)..per il narcisismo da fighette che avete