Mihajlovic:"Potevamo anche vincere. Sono orgoglioso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
La GDS riporta le parole di Mihajlovic ai suoi (in collegamento video) dopo il match col Milan:"Sono orgoglioso di voi. E sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più, beh, magari avremmo vinto. Ma bravi, bravi tutti... Sono felice".

darden

Junior Member
Reaction score
600
La GDS riporta le parole di Mihajlovic ai suoi (in collegamento video) dopo il match col Milan:"Sono orgoglioso di voi. E sapete una cosa? Se ci aveste creduto di più, beh, magari avremmo vinto. Ma bravi, bravi tutti... Sono felice".
Vediamo se la prepara così bene anche contro le melme... a me piacciono le squadre ostiche che se la giocano sempre ma deve valere contro tutti non solo contro di noi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
.

Reaction score
4,364
Dichiarazioni di Mihajlovic dopo il match con l'Inda, 6-1:
"Loro hanno fatto sei gol, hanno fatto il loro dovere, se avessero voluto ne avrebbero potuti fare anche 10. Mi dispiace, è una bella batosta. Per fortuna si gioca ancora tra pochi giorni.”.

Reaction score
37,411
Del resto ne avete vinte 2 delle ultime 15.... ieri era la partita giusta per tornare a vincere, no mister?

Io ti auguro una pronta guarigione che è quello che più conta, sul resto stendiamo un velo pietoso e pensa a giocartela contro la tua inter.

Reaction score
1,390
Del resto ne avete vinte 2 delle ultime 15.... ieri era la partita giusta per tornare a vincere, no mister?

Io ti auguro una pronta guarigione che è quello che più conta, sul resto stendiamo un velo pietoso e pensa a giocartela contro la tua inter.
Due anni fa con l'Inter di Conte in corsa scudetto ha vinto 1-2 a Milano

Reaction score
587
Questo è quello che non ho capito, non ci hanno neanche provato a vincere facendo un catenaccio anni 80 per che cosa? Io punto non gli serve a nulla.

Reaction score
37,411
Questo è quello che non ho capito, non ci hanno neanche provato a vincere facendo un catenaccio anni 80 per che cosa? Io punto non gli serve a nulla.
Dopo milan-cagliari dello scorso anno, penultima di campionato che poi ci ha fatto passare 7 giorni horror, ti meravigli ancora di qualcosa?

Alto