Mihajlovic:"Bisogna solo vergognarsi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,887
Mihajlovic a DAZN commenta il KO col Milan:"Partita difficile? No, molto semplice da commentare. Quando perdi 5-1 bisogna solo vergognarsi e chiedere scusa ai tifosi. Io lo faccio. Spero lo facciano anche i giocatori se hanno un briciolo di dignità. Non c'è stata mai partita. Solo un pò sul 2-1, ma poca roba".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,090
Mihajlovic a DAZN commenta il KO col Milan:"Partita difficile? No, molto semplice da commentare. Quando perdi 5-1 bisogna solo vergognarsi e chiedere scusa ai tifosi. Io lo faccio. Spero lo facciano anche i giocatori se hanno un briciolo di dignità".

Grande Sinisa, non come certi rosiconi di bassa classifica

Reaction score
3,737
oggettivamente avete fatto abbastanza cag...non si può negare :asd:

probabilmente colpa anche della classifica che non da particolari stimoli al bologna

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Grande Mihajlovic, fosse successo a gentaglia tipo Simone Inzaghi, Spalletti o Mazzarri avrebbero dato la colpa al campo, agli arbitri o al fato cinico e baro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
Mihajlovic a DAZN commenta il KO col Milan:"Partita difficile? No, molto semplice da commentare. Quando perdi 5-1 bisogna solo vergognarsi e chiedere scusa ai tifosi. Io lo faccio. Spero lo facciano anche i giocatori se hanno un briciolo di dignità. Non c'è stata mai partita. Solo un pò sul 2-1, ma poca roba".

Un altro che con Gazidis sarebbe stato cacciato in 2 secondi.
Troppa personalita per lui.
Grande Sinisa.

Alto