Mihajlovic a rischio. Pronto Paulo Sousa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,078
Schira: traballa la panchina di Sinisa Mihajlovic a Bologna: prossime 2 gare decisive. Il club rossoblu pensa a Paulo Sousa desideroso di tornare ad allenare in Serie A. Primi contatti già avvenuti nei giorni scorsi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,242
Schira: traballa la panchina di Sinisa Mihajlovic a Bologna: prossime 2 gare decisive. Il club rossoblu pensa a Paulo Sousa desideroso di tornare ad allenare in Serie A. Primi contatti già avvenuti nei giorni scorsi.
No dai so che è un mondo cinico ma cavolo non ora.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fa abbastanza ridere, sono anni che li fa salvare senza rischi a febbraio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,007
Ovviamente hanno venduto tutti i migliori (Theate, Svanberg, Hickey) per rimpiazzarli con una serie di profughi e ora paga l'allenatore

Reaction score
21,536
Forse è arrivato il momento di cambiare, il Bologna è veramente una squadra stantia e da troppi anni senza alcun obiettivo stagionale (se non quello di arrivare a fare 40 punti).

Reaction score
2,542
Forse è arrivato il momento di cambiare, il Bologna è veramente una squadra stantia e da troppi anni senza alcun obiettivo stagionale (se non quello di arrivare a fare 40 punti).
Il bologna non può avere altri obiettivi, non fanno mai una campagna di rafforzamento, ma di conservazione. Miha li fa arrivare all'obiettivo stagionale con mesi di anticipo e la squadra è con lui, soprattutto dopo quanto accaduto l'anno scorso. Cambiare sarebbe deleterio, anche perché il Bologna non può aspirare di più che ad una salvezza tranquilla e la società non dà il benché minimo segnale di volere altro.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,070
Mi dispiacerebbe. Ho un bel ricordo di lui come allenatore del Milan. Il migliore probabilmente in quel periodo nero (anche Seedorf in realtà non mi dispiaceva in mezzo a quella melma, ma poi non ha fatto più nulla)
anche a me piaceva seedorf. degli allenatori di quel periodo solo mihalovic sta facendo una discreta carriera.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,906
Mi dispiace veramente tanto!

Sinisa non lo merita!

Alto