Midtjylland-Lazio, Roma - HRJ, Instanbul B - Fiorentina. Il programma.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Il germe non lo ha solo la Lazio, le squadre italiane in Europa anche se piene di stranieri sono una barzelletta, prendiamo cinquine e gol da norvegesi danesi turchi, poi ci stupiamo se non si va ai mondiali.
Purtroppo siamo rimasti indietro, probabile sia la preparazione, la tattica o velocità e forza fisica ma si sta creando un gap fra l'Italia e le potenzialità calcistiche europee.
Urge un cambiamento che io non posso certo fare, dispiace.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il germe non lo ha solo la Lazio, le squadre italiane in Europa anche se piene di stranieri sono una barzelletta, prendiamo cinquine e gol da norvegesi danesi turchi, poi ci stupiamo se non si va ai mondiali.
Purtroppo siamo rimasti indietro, probabile sia la preparazione, la tattica o velocità e forza fisica ma si sta creando un gap fra l'Italia e le potenzialità calcistiche europee.
Urge un cambiamento che io non posso certo fare, dispiace.

Finché si pompano oltremisura le squadrette con allenatori medriochi spacciati per fenomeni, andrà sempre così.

Occhio che stanno facendo la stessa cosa col Napoli che da come se ne parla pare il Barcellona di Guardiola con Messi (Kvara coso)
 
Alto
head>