Microsoft compra Activision-Blizzard

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
gates ha lasciato incarichi operativi in microsoft da tempo, cacchio gli frega a quello di activision, dovrebbe campare 1000 vite per spendere tutti i soldi che ha e infatti ora fa il filantropo e ogni tanto si diverte a mettere il 5G nei vaccini :asd:

Sì, suppergiù come Singer, l'età è quella, eppure si diverte ancora a racimolare soldi, invece di fare il filantropo pro-Milan.

Lasciamo perdere, và.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
A Microsoft interessa solo il monopolio totale dei servizi, non del mercato delle console.

Tra un paio d'anni smetterà di fare console e vedremo il Game Pass Microsoft su Playstation.
Mi pare plausibile. È già su PC il game pass e storicamente la Xbox ha sempre avuto pochissime esclusive rispetto PlayStation e Nintendo. È come la vecchia Sega i cui videogiochi erano ovunque su console, sala giochi e regolarmente convertite su PC, infatti gli emulatori sono soprattutto per videogiochi Nintendo che non sono mai stati convertiti.
 

LupoTalos

Member
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
74
Reaction score
46
A me sinceramente basta che non mi tocchino mamma Blizzy. Cioè, se la migliorano e si torna ai tempi di Diablo 2 mi sta benissimo, ma se devono trasformare Diablo IV in Diablo 3 allora faccio una strage!!!!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Sicuramente è una mazzata importante per Stadia e Luna, perché sul lato cloud gaming ad oggi Microsoft non ha rivali. In questi anni hanno operato benissimo, ma ora stanno cominciando a creare una situazione di completo monopolio. Se continuano a investire così pesantemente potrebbe diventare un problema anche per Sony che comunque opera in maniera completamente opposta a Microsoft sia per filosofia e sia per disponibilità economiche.
 
Alto
head>