Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018, è ufficiale

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,980
Oggi è arrivata l'ufficialità, Michelle Hunziker sarà la conduttrice del Festival di Sanremo 2018, che partirà il 6 febbraio e finirà il 10 ed avrà alla direzione artistica Claudio Baglioni, il quale apparirà di rado sul palco. E' la seconda apparizione della showgirl all'Ariston, dopo la presentazione in coppia con Pippo Baudo nel 2007.

La Hunziker percepirà un cachet di 400.000 euro che, seppur alto, è inferiore rispetto a quello della precedente edizione da lei condotta (in cui prese un milione di euro). A fianco a lei, ci potrebbe essere l'attore Pierfrancesco Favino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,980
Ma solo io sento odore di flop? Cioè, non che sia un fan di Sanremo, ma vedo tutte scelte senza senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Concorrenti scarsissimi , conduttrice inadeguata il poco pubblico over 65.

A ma parliamo di Sanremo non delle elezioni ... :muhahah:

Reaction score
1,262
Ma solo io sento odore di flop? Cioè, non che sia un fan di Sanremo, ma vedo tutte scelte senza senso.
Premesso che sono circa 30 anni che non seguo il festival, leggo solo qualche resoconto alla fine, ma mi pare che sia in caduta libera da anni...
Forse proveranno a rimpolpare un po' l'audience con lo stesso scandalo o polemichetta creata ad arte, in modo da far esordire il TG1 con la solita manfrina "Inizia oggi il festival di Sanremo, ed è già polemica per le dichiarazioni di..." o addirittura saranno costretti a giocarsi per la 12.324ma volta il Jolly Celentano...

Alto