Miccichè:"Dybala? Al Milan o al Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Miccichè, ex vice presidente del Palermo in cui militava Dybala, sul futuro dell'argentino. Le dichiarazioni a Juventusnews24:"Personalmente spero che rimanga in Italia e continui in Serie A. Penso che la piazza ideale per lui sia Napoli, poi anche il Milan".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Tutto direbbe Milan, alla fine, cioè se rimane in Italia va a Napoli secondo voi? alla Roma? all'Inter dove hanno diverse grane davanti con giocatori come Correa e Sanchez + Lautaro che non riescono a piazzare? e Dzeko va via così? l'argentino nel 352 non ci azzecca nulla visto che avrebbero tipo 5 giocatori per 2 posti o 4 per 2 posti se ne piazzano uno.
Ovviamente è una riflessione veloce, Dybala dovrebbe prendere 7+1 o 2 mln da noi, i soldi di Ibra e Origi i soldi di Rebic che prende 3,5 l'anno per giocare 2 mesi ogni volta, sarebbe per certi versi una mossa conservativa visto che arriva a 0 ma sicuramente spacca campionato, da piazzare dietro la punta e in mezzo, dove vuole stare, ma sinceramente non andrei a bussare per lui, devono venire loro e proporsi, non per soldi ma per rimanere in Italia visto che questo giocatore non è costruito per nessun altro tipo di campionato e da noi nelle giuste condizioni farebbe davvero bene, in più vista la cartella clinica o finirà al Psg o chissà dove, ma a bruciarsi e senza vincere nulla, dove sarebbe uno dei tanti come Icardi, gente che va a svernare e a giocare amichevoli ogni domenica.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Bonucci, Higuain e Caldara non hanno insegnato nulla? Mai più giocatori dai gobbi.
Ci sarà un motivo per cui la Rube lo sta cacciando a pedate.

I gobbi non vogliono dargli 15 milioni com' è giusto visto che sono più le volte che è a casa che non in campo. È un giocatore che per i costi che ha e la testa da noi non viene. E per fortuna perché si tratta di ottimo giocatore ma non di un fuoriclasse con costi da fuoriserie.

Reaction score
5,808
Miccichè, ex vice presidente del Palermo in cui militava Dybala, sul futuro dell'argentino. Le dichiarazioni a Juventusnews24:"Personalmente spero che rimanga in Italia e continui in Serie A. Penso che la piazza ideale per lui sia Napoli, poi anche il Milan".
Credo che nella nazionale argentina di tuffi, trampolino 3 metri, ci sia posto. Ma non al Milan.

Reaction score
1,222
Vade retro. Oltre ad essere un catorcio sopravvalutato, è uno dei giocatori più insopportabili dai tempi di Nedved, solo Cuadrado riesce a superarlo in questa classifica.

Reaction score
2,481
Impossibile anche solo per l'ingaggio e per quanto è fatto di cristallo, però sono veramente curioso di vedere come girerà lontano da Torino, dobbiamo ricordare che si è fatto quasi tutta la disavventura in bianconero sotto la gestione Allegri che è anticalcio allo stato puro oltre ad avere uno staff procacciatore di infortuni come pochi. In una squadra che gioca a calcio e non nella propria metà campo 80 minuti a partita col piede che ha potrebbe fare vedere più di quello che ha fatto vedere fino ad oggi.