Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho sempre ritenuto il classico pilone inchiodato in area di rigore, invece nelle ultime stagioni si è rivelato un ottimo calciatore, uno di quelli che vengono fuori verso i 30 anni e inducono a rivalutare anche le stagioni passate. L'anno prossimo potrebbe essere un calciatore da 20 goals in serie A, poi prevedo un lento declino. Ad ogni modo sarei contento di un suo acquisto (nelle stesse ore si vocifera di un interessamento della Juve a Quagliarella e Pellè, quindi incrocio le dita).
Aggiungere a Simakan (giocatore di prospettiva che secondo me scalzerà la tassa raiolana in difesa, o meglio ne obbligherà la cessione) pure un colpo come Giraudo vorrebbe dire avere intenzione di vincere, senza tante balle.
Neanche io, eppure Giraud é uno di quei giocatori che a mio parere non sono stati apprezzati in pieno durante la sua carriera.
É un giocatore forte, ancora fisicamente integro, con caratteristiche tecniche preziose.