Mi presento

Bubbolo

New member
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi al forum.
Scrivo dalla Toscana e sono tifoso del Milan dall’età di 6-7 anni quando il Milan degli olandesi dominava 😌
Il nick name diciamo che identifica una mia caratteristica 🤷🏻‍♂️
Dai che riparte il campionato!! Forza Milan!!
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
527
Reaction score
444
Ciao,

Approfitto di questo post per fare la stessa cosa.
Tifoso dal 93, la rosa più forte dell'era Berlusconi, quella della sciagurata finale con l'OM.

Sono stato un utente attivo del forum tanto tempo fa, dall'estate post Atene, quando sembrava dovesse arrivare Ronaldinho. Credo fosse su un altro dominio ed io avevo una diversa email.
Poi una pausa di un po' di anni, sino a quando ho ricominciato a seguirvi nell'estate del primo tentativo di "cessione", quella dei Galatioto, Gancikoff, Martinez e Kondogbia. Da allora vi leggo frequentemente ed ora il fanta del forum mi ha spinto ad iscrivermi di nuovo.

Apprezzo molto:
- la vastità degli argomenti trattati
- l'equilibrio e la non faziosità dei giudizi
- la competenza nelle argomentazioni, anche in quelle che mi trovano in disaccordo

Grazie per aver accettato l'iscrizione!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi al forum.
Scrivo dalla Toscana e sono tifoso del Milan dall’età di 6-7 anni quando il Milan degli olandesi dominava 😌
Il nick name diciamo che identifica una mia caratteristica 🤷🏻‍♂️
Dai che riparte il campionato!! Forza Milan!!
Benvenuto Bubbolo :ok:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao,

Approfitto di questo post per fare la stessa cosa.
Tifoso dal 93, la rosa più forte dell'era Berlusconi, quella della sciagurata finale con l'OM.

Sono stato un utente attivo del forum tanto tempo fa, dall'estate post Atene, quando sembrava dovesse arrivare Ronaldinho. Credo fosse su un altro dominio ed io avevo una diversa email.
Poi una pausa di un po' di anni, sino a quando ho ricominciato a seguirvi nell'estate del primo tentativo di "cessione", quella dei Galatioto, Gancikoff, Martinez e Kondogbia. Da allora vi leggo frequentemente ed ora il fanta del forum mi ha spinto ad iscrivermi di nuovo.

Apprezzo molto:
- la vastità degli argomenti trattati
- l'equilibrio e la non faziosità dei giudizi
- la competenza nelle argomentazioni, anche in quelle che mi trovano in disaccordo

Grazie per aver accettato l'iscrizione!
Ciao maxxxxi222. Auguri per il tuo ritorno , come una dolce scivolata alla Nesta;)
 
Alto
head>