Mi presento

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ciao a Tutti/e sono nuovo anche se seguo da molto il forum , mi presento : sono alessandro over settanta milan nel cuore da sempre.
Felice al settimo cielo per uno scudetto fantastico anche se mi spiace un pochino per l’inda………….forse…..

Benvenuto. :ultra:
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
697
Reaction score
569
Ciao a Tutti/e sono nuovo anche se seguo da molto il forum , mi presento : sono alessandro over settanta milan nel cuore da sempre.
Felice al settimo cielo per uno scudetto fantastico anche se mi spiace un pochino per l’inda………….forse…..
Ciao Alessandro! Forza Milan!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ciao a Tutti/e sono nuovo anche se seguo da molto il forum , mi presento : sono alessandro over settanta milan nel cuore da sempre.
Felice al settimo cielo per uno scudetto fantastico anche se mi spiace un pochino per l’inda………….forse…..
Benvenuto,io sono l'antigobbi per eccellenza,se hai bisogno di una sponda per denigrare e offendere gli ovini suini io ci sarò sempre e sempre in prima fila😉
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Ciao a Tutti/e sono nuovo anche se seguo da molto il forum , mi presento : sono alessandro over settanta milan nel cuore da sempre.
Felice al settimo cielo per uno scudetto fantastico anche se mi spiace un pochino per l’inda………….forse…..
Buongiorno e benvenuto.
Bello vedere tifosi del Milan di lunga data essere qui in questo forum.
Avrai avuto modo di goderti i momenti più belli del Milan più di molti altri qui dentro.
 

milanandlove

New member
Registrato
15 Maggio 2022
Messaggi
15
Reaction score
18
Buongiorno e benvenuto.
Bello vedere tifosi del Milan di lunga data essere qui in questo forum.
Avrai avuto modo di goderti i momenti più belli del Milan più di molti altri qui dentro.
Grazie tanti momenti belli ed altri meno........Silvio ci ha messo del suo in entrambi i casi.
Hai un avatar con una strana maglia........Comunque ciao
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Grazie tanti momenti belli ed altri meno........Silvio ci ha messo del suo in entrambi i casi.
Hai un avatar con una strana maglia........Comunque ciao
La maglia è strana e fa anche decisamente cacare.
Ma se ci metti su una parrucca e un copri naso diventa un outfit perfetto.
 
Alto
head>