mi presento fratelli

mankikani

Bannato
Reaction score
1
mi presento fratelli rossoneri sono un ragazzo di 30 anni nato in calabria e trapiantato nella provincia di alessandria.le mie radici milaniste nascono nella magica notte del 4 a 0 contro il barcellona in finale di CC .quella sera cominciai a tifare milan forse per spirito di contraddizione nei confronti di mio papà che era neroazzurro,da allora ho sempre seguito il milan quasi come fosse una religione il che è strano per un'ateo come me.la mia passione per i colori rossoneri è cresciuta esponenzialmente dal 2000 in poi visto il trasferimento della mia famiglia al nord da li ho cominciato ad andare allo stadio sempre più spesso fino a diventare membro della fossa dei leoni.che dire anni magnifici sia per le vittorie sul campo sia per le persone fantastiche che ho avuto il privilegio di conoscere allo stadio.dopo la vergognosa chiusura della fossa le mie escursioni a san siro sono precipitate per una semplice questione di principio.il mio giocatore preferito è stato e sarà sempre il mio conterraneo ivan gennaro gattuso (che ho avuto il privilegio di conoscere) e la partita che ricordo con più emozione è l'addio al calcio dei nostri invicibili ,ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci. mi auguro di essere accettato in questa comunità e di poter trovare qualche amico con cui sfogarmi date le nostre prestazioni da squadra dilettantistica.....nella speranza che il milan torni a occupare il posto che gli compete nel calcio mondiale (cioè sopra tutti gli altri) vi saluto

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Benvenuto!!
Gattuso è un giocatore che ho sempre adorato anch'io, anche perché anche nelle mie viene scorre sangue calabrese :)

Alto