Mezza Serie A vs Juve e Milan. Inter rischia meno.

Reaction score
5,055
Milanlove;2321360 ha scritto:
Il giudice dichiara illegale un qualcosa dopo un ricorso. Quando parte il ricorso? Quanto ci mettono a farlo? Tutto in 2 mesi? Mi sembra una roba irreale.

L'alternativa dici che è firmare e dichiarare nullo il vincolo.

Quindi sia nel caso irreale del giudice, sia nell'alternativa, tu stesso dici che la uefa non può imporre nulla.
Quindi di cosa stiamo parlando se convieni con me e con il 95% dei top club europei che la uefa non può fare nulla?

Immagina un bel ricorso che prevede la sospensiva fino al giudizio conclusivo.
Non si giocherebbe più nessun campionato.

Per cui inutile che facciano i gradassi.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Admin;2320929 ha scritto:
La Repubblica in edicola conferma le news precedenti (di seguito): mezza Serie A è contro le italiane che hanno aderito alla Superlega, e chiede subito sanzioni. Si voterà in assemblea. Intanto è stata scritta e firmata una lettera firmata da undici club. Le posizioni più delicate sono quelli di Juve e Milan. L'Inter rischia meno in quanto ha comunicato ufficialmente non far più parte del progetto mentre Juve e Milan sono state meno dirette. E in più, in caso di uscita definitiva dalla Superlega l'Inter potrebbe non pagare le penali, considerato che non era ancora arrivato l'ok da parte di creditori e stakeholder. Stesso discorso per il Barça, che non ha ancora l'ok dei soci. La FIGC prepara la clausola anti super Lega: via dalla Serie A chi aderirà al progetto.

News precedenti

Come riportato da Repubblica, undici società hanno firmato una lettera di accusa contro Juventus, Inter e Milan.
Poche righe in cui si chiede un'assemblea d'urgenza per decidere sanzioni contro le tre squadre e i loro amministratori.

Tuttavia la Serie A non è compatta, alcune squadre non hanno firmato: Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Verona si sono tirate fuori.

Sanno bene, nonostante i deliri di qualche allenatore (Gasperson in primis), che andare contro quelle squadre che pagano a peso d'oro i loro giocatori garantendo plusvalenze salvabilancio e stagione non ha tanto senso.

Poi questa cosa che Maldini e Massaro vanno a comprare giocatori ormai solo all'estero a me fa impazzire.. quante rosicate future ci saranno!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
JoKeR;2321004 ha scritto:
Ripeto il mio parere, riduttivo della questione ma spassionato:

se domani smettesse tutto il calcio professionistico, sarei l'uomo più felice del mondo.

Nulla mi renderebbe più felice di un calcio che non esiste più.

A quel punto metterei una maglia rossonera addosso e inizierei a giocare nei campetti con i ragazzi e mio nipote.

Poi spero che Sky e DAZN vengano a comprarci i diritti per 10 euro e trasmettano le nostre partite.

Questo circo mi ha stancato, sono passato da vedere tante partite al giorno/settimana (per ovvi motivi, personali e generali per la situazione COVID) a vedere solo il Milan.
Non riesco a guardare più un minuto di questo sport, eccezion fatta per il Milan.

Ti quoto assolutamente. È la stessa reazione che ho avuto io dopo aver visto quanto accaduto.

Alto