Mezi:"Conte ha firmato col Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,830
L'agente Fifa Serxhio Mezi a Station Radio:"Da quello che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli di De Laurentiis. È inutile che ci parlano di Vincenzo Italiano. Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli. È anche per questo che parlo di rivoluzione della rosa. Conosciamo De Laurentiis e conosciamo anche i tifosi, che non vorrebbero ripetere le difficoltà odierne. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato il prossimo anno. Conte aveva rifiutato un’offerta da un club arabo a gennaio. Parliamo di 27 milioni di euro. Antonio aveva rifiutato perché aveva preso accordi con il Napoli. Sono contento, il tecnico leccese è quel che serve all’ambiente napoletano".

Di Conte al Napoli se ne parla fortemente da ieri, come abbiamo ampiamente riferito. E' palese ci sia stata un'accelerata.

Questo mi fa pensare che la conferma di Pioli sia cosa praticamente scontata.

Dovesse saltare, alla fine metteranno Abate. Che è amico di Ibra.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
L'agente Fifa Serxhio Mezi a Station Radio:"Da quello che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli di De Laurentiis. È inutile che ci parlano di Vincenzo Italiano. Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli. È anche per questo che parlo di rivoluzione della rosa. Conosciamo De Laurentiis e conosciamo anche i tifosi, che non vorrebbero ripetere le difficoltà odierne. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato il prossimo anno. Conte aveva rifiutato un’offerta da un club arabo a gennaio. Parliamo di 27 milioni di euro. Antonio aveva rifiutato perché aveva preso accordi con il Napoli. Sono contento, il tecnico leccese è quel che serve all’ambiente napoletano".

conte-napoli-spazionapoli.it-5-4-2024-screen.jpg
mica scemo conte.....va in un ambiente che è in macerie, difficile fare peggio.

da noi sarebbe partito già con aspettative alte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,129
Di Conte al Napoli se ne parla fortemente da ieri, come abbiamo ampiamente riferito. E' palese ci sia stata un'accelerata.

Questo mi fa pensare che la conferma di Pioli sia cosa praticamente scontata.

Dovesse saltare, alla fine metteranno Abate. Che è amico di Ibra.
Pioli non andrebbe confermato solo per come ha gestito la faccenda Krunic, prima messo come perno (quindi rifiutando offerte per lui in estate, se mai ci fossero state) e poi buttato nel dimenticatoio.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah, scelta strana, il Napoli non ha il bacino di utenza per le sue ambizioni, vediamo comunque.

Rabbrividisco a leggere quanti sputano sul Milan per il parrucchino gobbo, secondo me molti dovrebbero fare un check al proprio milanismo. Parlare di Napoli ambizioso, che ha scentemente nuclearizzato il gruppo del 2022/23 e che vende ogni anno fisso (almeno) un top per fare il temibile player trading, ok. :asd:

Tra l'altro, fosse vero vorrebbe dire che non l'abbiamo mai manco cercato, cioé non può aspettare fino a maggio? Ci credo poco, tra aprile e maggio non gli cambia niente, non è mica il DS.

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,920
Mah, scelta strana, il Napoli non ha il bacino di utenza per le sue ambizioni, vediamo comunque.

Rabbrividisco a leggere quanti sputano sul Milan per il parrucchino gobbo, secondo me molti dovrebbero fare un check al proprio milanismo. Parlare di Napoli ambizioso, che ha scentemente nuclearizzato il gruppo del 2022/23 e che vende ogni anno fisso (almeno) un top per fare il temibile player trading, ok. :asd:
Dobbiamo essere felici per la conferma di Pioli. Mi sembra giusto

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dobbiamo essere felici per la conferma di Pioli. Mi sembra giusto
Ho detto questo? No, quindi non aggiungere cose che non ho detto.

Io di tifar contro al Milan o ad augurargli male come qui per molti è uno sport giornaliero non riesco. E sono un convinto Pioli out da gennaio 2023.

Tra l'altro, io personalmente preferirei Sarri, è più adatto al nostro modo di giocare, sempre detto ed è agli atti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,920
Ho detto questo? No, quindi non aggiungere cose che non ho detto.

Io di tifar contro al Milan o ad augurargli male come qui per molti è uno sport giornaliero non riesco. E sono un convinto Pioli out da gennaio 2023.

Tra l'altro, io personalmente preferirei Sarri, è più adatto al nostro modo di giocare, sempre detto ed è agli atti.
Sarri un bollito cacciato dal Chelsea e dalla Juve. Alla larga. Andasse a scaccolarsi altrove. Mai capito la considerazione per sto qui. Diciamo che se cacci Pioli l'unico nome con cui ti puoi presentare come sostituto è Conte. Nome fattibile ovviamente. Ma non interessa visto che la nostra proprietà è interessata ad arrivare 4 e basta

Alto