Mi sembra che Galliani sarebbe disponibile a rinnovargli il contratto.
E' Barbara che non vuole, però non mi sento nemmeno di darle torto.
Chi come Mexes e Muntari non riesce ad avere una condatta adeguata, finisce fuori.
La società è stata fin troppo passiva negli ultimi anni.
E' ora di dare un taglio definitivo con le teste calde, e in questa filosofia ci va di mezzo anche chi come Mexes ha atteggiamenti un po' troppo impulsivi e di sicuro per nulla paragonabili alle pagliacciate di uno come Muntari.
Da un lato comunque mi dispiace, perchè Mexes è uno dei pochi giocatori rimasti che ha conosciuto l'ultimo ciclo della Serie A competitiva e ambita da tutti i giocatori del mondo. Uno che ha nelle sue corde lo spirito di competitività e di tenacia che avevano i giocatori di quegli anni.
A fianco di un Thiago Silva potrebbe ancora fare qualcosa di buono.
E' Barbara che non vuole, però non mi sento nemmeno di darle torto.
Chi come Mexes e Muntari non riesce ad avere una condatta adeguata, finisce fuori.
La società è stata fin troppo passiva negli ultimi anni.
E' ora di dare un taglio definitivo con le teste calde, e in questa filosofia ci va di mezzo anche chi come Mexes ha atteggiamenti un po' troppo impulsivi e di sicuro per nulla paragonabili alle pagliacciate di uno come Muntari.
Da un lato comunque mi dispiace, perchè Mexes è uno dei pochi giocatori rimasti che ha conosciuto l'ultimo ciclo della Serie A competitiva e ambita da tutti i giocatori del mondo. Uno che ha nelle sue corde lo spirito di competitività e di tenacia che avevano i giocatori di quegli anni.
A fianco di un Thiago Silva potrebbe ancora fare qualcosa di buono.
Discontinuo, faceva spesso sceneggiate, dava colpetti da vigliacco agli avversari (ne ricordo più di uno nei confronti di materazzi, il che è un merito
). Venne pure panchinato da Burdisso, prima di rompersi il crociato.