Mexes piace allo Zenit

• Ultimi post
  • Ultime notizie

MaggieCloun

New member
Calciomercato Milan, Mexes: "Sono qui per restare"​

CALCIOMERCATO MILAN MEXES - Philippe Mexes è finalmente pronto a riprendersi il reparto difensivo del Milan. Il centrale francese, ex Roma, dopo un'estate non proprio tranquilla, si confessa ai microfoni dei giornalisti dopo la partitella effettuata nel pomeriggio: "Mi sento bene, la sosta per le Nazionali sarà utile. Finalmente vedo la fine del tunnel, meno male perchè non ne potevo più. L'importante per me è essere qui al Milan, non ho mai chiesto di andarmene. Ora sono qui e voglio dimostrare a tutti che voglio restare".

fonte:calcionews24

.

Blu71

Senior Member
Bõjäñ 22 ¬™;13767 ha scritto:
Calciomercato Milan, Mexes: "Sono qui per restare"​

CALCIOMERCATO MILAN MEXES - Philippe Mexes è finalmente pronto a riprendersi il reparto difensivo del Milan. Il centrale francese, ex Roma, dopo un'estate non proprio tranquilla, si confessa ai microfoni dei giornalisti dopo la partitella effettuata nel pomeriggio: "Mi sento bene, la sosta per le Nazionali sarà utile. Finalmente vedo la fine del tunnel, meno male perchè non ne potevo più. L'importante per me è essere qui al Milan, non ho mai chiesto di andarmene. Ora sono qui e voglio dimostrare a tutti che voglio restare".

fonte:calcionews24

...speriamo bene.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks