Mexes al Monaco?

Ciachi

New member
Reaction score
4
Non dimenticate che il francese ha un ingaggio bello alto!!!.....quindi per cui.....
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,339
se spalmasse sarebbe già qualcosa, preferirei liberarmi di zapata piuttosto che di filippa.

e poi vorrei vederlo in coppia con rami, prima di darlo via.

Denni90

Bannato
Reaction score
1
vendiamo il + buono dei centrali...sarebbe un altra mossa da dieci e lode..ma pedate nel hulo!

Reaction score
18
C'è costato quarti di Champions e uno scudetto, altro che il gol di Muntari, ah ma ha segnato a Siena :rolleyes:
Se dobbiamo ripartire da gente come Mexes poi non lamentiamoci se in difesa facciamo ridere.

facciamo ridere se vendiamo mexes per questi motivi ,sapendo con chi lo vai a sostituire..

e meno male che non c'e' piu gatto silvestre ...

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
ok, non vi piace come giocatore, nemmeno a me entusiasma ma è l'unico IN SQUADRA (attenzione non in difesa ma in tutta la squadra) che sa impostare. Ci penserei un attimo prima di privarmente a stagione in corso visto che ormai l'obbiettivo rimasto è superare gli ottavi (obbiettivo fattibile). Giocatori di valore tesserabili per la champions sul mercato non ce ne sono, e se in caso la società deciderà di acquistarne 1 per rimpiazzarlo i nomi saranno:Astori,Ranocchia,Paletta.
Mi tengo il francese tutta la vita.

d'accordo, piuttosto si parla che vendere o lui o matri, per arrivare a nainggolan, matri tutta la vita, vendere mexes per salvare matri è da pazzi

666psycho

Bannato
Reaction score
31
che mexes vada via non mi dispiace per niente…ingaggio troppo alto e sopravvalutato. Ma deve essere sostituto, se non a gennaio a giugno e con un signor difensore, non con un zapata di turno….

peppe75

New member
Reaction score
1
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Solite mosse di mercato insensate. Cosi come non ero d'accordo con il lasciar partire Flamini a 0 se poi hai Nocerino come alternativa e cosi come sono in disaccordo a lasciar partire Emanuelson a 0 se poi mi tocca vedere Constant,questa operazione la trovo ridicola se poi mi tocca avere Zapata,Zaccardo e Vergara come alternative. Bisogna cedere prima i più cessi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Solite mosse di mercato insensate. Cosi come non ero d'accordo con il lasciar partire Flamini a 0 se poi hai Nocerino come alternativa e cosi come sono in disaccordo a lasciar partire Emanuelson a 0 se poi mi tocca vedere Constant,questa operazione la trovo ridicola se poi mi tocca avere Zapata,Zaccardo e Vergara come alternative. Bisogna cedere prima i più cessi.
ll punto è, chi ha mercato ? Se tenevi Flamini ti sarebbe restato in groppa pure Nocerino, lo stesso vale per Ema e Constant...

Alto