Meteo: pioggia e fresco in arrivo. Settembre 2025.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,093
Ovviamente. @7vinte vede troppe donne poco vestite 🤣

Ebbene figlioli, la mia predilezione per l'autunno e l'inverno nasce invero per mere affinità climatiche e ambientali personali, ma non vi posso negare che sicuramente l'estate è oramai la festa dei peccatori, il banchetto di Satana. È un pu*tanaio ovunque. Dissoluzione, impurità. Babba bia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,274
Ebbene figlioli, la mia predilezione per l'autunno e l'inverno nasce invero per mere affinità climatiche e ambientali personali, ma non vi posso negare che sicuramente l'estate è oramai la festa dei peccatori, il banchetto di Satana. È un pu*tanaio ovunque. Dissoluzione, impurità. Babba bia.

Grazie a Dio🤣
Giusto @KILPIN_91 ?🤣

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,319

Ok, allora l'anno prossimo ti invito al Papeete con il Matteo, tra la dissoluzione, per discutere di politica :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,319
Tra parentesi, quest'anno il giudizio universale si è abbattuto davvero su Sodoma e Gomorra del papeete, distruggendo la città con il vento.

Ma io sono stato risparmiato dalla furia di Dio, ero a casa da quattro giorni :asd:

Alto