- Reaction score
- 15,831
Di Maio si riscopre governista di ferro e rinnega se stesso parlando di "errori del passato", ovvero il motivo per cui è entrato a far politica ed è stato votato il che è davvero surreale.
Pare che gli anni nelle stanze dei bottoni lo abbiano trasformato.
Durante la campagna elettorale per le elezioni europee del 2019 Di Maio e Di Battista erano partiti insieme per la Francia per incontrare i leader dei gilet gialli, da mesi in protesta ogni fine settimana contro le politiche di Macron.
"Incontro con i gilet gialli ?
Non ho nessun problema a mettere nero su bianco i miei errori del passato
Se potessi votare alle elezioni presidenziali francesi sceglierei di sostenere il presidente Macron"
Il Foglio
Renzi lo sbeffeggia sulla sua pagina:
"Qualcuno dice che Di Maio è un nuovo statista, qualcuno dice che Di Maio è un vecchio opportunista.
Mi limito a dire che il tempo dimostra che noi avevamo ragione e che loro avevano torto
Il tempo è davvero galantuomo. Il tempo fa giustizia di tutte le polemiche che abbiamo dovuto subire
Una foto 'strepitosa per i trattati bilaterali Italia-Francia
Luigi Di Maio che è accanto all'uomo del quale voleva chiedere la messa in stato di accusa per alto tradimento, dietro l'uomo contro il quale voleva organizzare il referendum per uscire dall'euro, testimone di un accordo con l'uomo contro il quale protestava insieme ai Gilet Gialli.
In questa foto c'è il rovesciamento totale dell'esperienza grillina"
Pare che gli anni nelle stanze dei bottoni lo abbiano trasformato.
Durante la campagna elettorale per le elezioni europee del 2019 Di Maio e Di Battista erano partiti insieme per la Francia per incontrare i leader dei gilet gialli, da mesi in protesta ogni fine settimana contro le politiche di Macron.
"Incontro con i gilet gialli ?
Non ho nessun problema a mettere nero su bianco i miei errori del passato
Se potessi votare alle elezioni presidenziali francesi sceglierei di sostenere il presidente Macron"
Il Foglio
Renzi lo sbeffeggia sulla sua pagina:
"Qualcuno dice che Di Maio è un nuovo statista, qualcuno dice che Di Maio è un vecchio opportunista.
Mi limito a dire che il tempo dimostra che noi avevamo ragione e che loro avevano torto
Il tempo è davvero galantuomo. Il tempo fa giustizia di tutte le polemiche che abbiamo dovuto subire
Una foto 'strepitosa per i trattati bilaterali Italia-Francia
Luigi Di Maio che è accanto all'uomo del quale voleva chiedere la messa in stato di accusa per alto tradimento, dietro l'uomo contro il quale voleva organizzare il referendum per uscire dall'euro, testimone di un accordo con l'uomo contro il quale protestava insieme ai Gilet Gialli.
In questa foto c'è il rovesciamento totale dell'esperienza grillina"