- Registrato
- 26 Giugno 2015
- Messaggi
- 2,081
- Reaction score
- 949
E chi ti dice che ci saranno altri governi simili? Per me le cose cambieranno.
Comunque anche in Spagna adesso stanno adottando misure simili alle nostre, cioè devono scegliere chi curare e verranno date le priorità a persone con maggiori speranze di sopravvivenza.
Purtroppo no, non cambierà niente, c’è un tale livello di odio politico dei soliti sinistri che è incredibile.
Basta vedere le reazioni alle foto di Salvini in giro, reazioni sguaiate, scomposte, di gente che non aspettava altro che azzannare alla gola il nemico.
E Salvini politicamente era quasi inattaccabile, visto che è stato il primo a chiedere di chiudere tutto fin dall’inizio.
Mentre gente come Zingaretti e Gori sono incriticabili, loro che facevano le foto coi cinesi e a fare l’aperitivo, e ora si ritrovano uno contagiato e l’altro con la sua città decimata.
A parti invertite ci sarebbero stati scioperi, manifestazioni e tafferugli persino in questo momento di quarantena