Messina Crossing, uomo percorre Stretto su fune

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Alle 8.30 di oggi è partito il grande evento "Messina Crossing"

L'estone Jaan Roose attraverserà lo Stretto, passando le due regioni dalla Villa San Giovanni in Calabria a Torre Faro in Sicilia, a piedi su una fune larga 2 cm in cielo (la partenza è a 265 m, l'arrivato a 230 m, il punto più basso centrale è 130 m)

In caso ci riesca, supererebbe di circa 1 km il record mondiale (3,6 km contro i 2,7 km attuali)

Diretta tv Mediaset sul canale 20, solito organizzatore Red Bull per gli sport estremi
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
ho messo lo streaming, impressionante

Mediaset da giorni ha super pompato l'evento, spero ci riesca
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,309
Reaction score
3,673
sfida difficilissima anche per le condizioni proibitive dello stretto, con venti molto forti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
cacchio, mancava poco.. che peccato
Ci è arrivato quindi vale sia il record che tutto il resto. Il record lo ha fatto lo stesso perché ha percorso i 2,7m in meno di due ore. Ed è cmq stato il primo uomo ad attraversare lo stretto di Messina in Crossing perché ci è arrivato nonostante la caduta.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,148
Reaction score
1,601
Ci è arrivato quindi vale sia il record che tutto il resto. Il record lo ha fatto lo stesso perché ha percorso i 2,7m in meno di due ore. Ed è cmq stato il primo uomo ad attraversare lo stretto di Messina in Crossing perché ci è arrivato nonostante la caduta.
In diretta hanno detto qualcosa di diverso, dicendo che non poteva "essere considerata chiusa" per via della caduta. Ad ogni modo per me è un'impresa nemmeno immaginabile e mi ha lasciato semplicemente sbalordito.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,853
Reaction score
2,116
Alle 8.30 di oggi è partito il grande evento "Messina Crossing"

L'estone Jaan Roose attraverserà lo Stretto, passando le due regioni dalla Villa San Giovanni in Calabria a Torre Faro in Sicilia, a piedi su una fune larga 2 cm in cielo (la partenza è a 265 m, l'arrivato a 230 m, il punto più basso centrale è 130 m)

In caso ci riesca, supererebbe di circa 1 km il record mondiale (3,6 km contro i 2,7 km attuali)

Diretta tv Mediaset sul canale 20, solito organizzatore Red Bull per gli sport estremi
Meno in bilico di Fonseca.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
In diretta hanno detto qualcosa di diverso, dicendo che non poteva "essere considerata chiusa" per via della caduta. Ad ogni modo per me è un'impresa nemmeno immaginabile e mi ha lasciato semplicemente sbalordito.
Si, il tizio in diretta prima aveva detto una cosa poi si è corretto. Cmq è già un impresa aver fatto lo stretto. Il Record lo farà altrove. Il più difficile era fare la camminata su tutto lo stretto. Sono rimasto sbalordito anche io. Cose assurde.
 
Alto
head> Change privacy settings