Messias verso il riscatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Concordo: non che sia un cattivo giocatore, ma quando lo vedo in campo non mi convince mai a pieno.
Però è giusto che si giochi l'occasione della vita fino alla fine.
Vedo tanti di voi considerarlo un mezzo giocatore ma questo "mezzo giocatore" ha segnato un gol che poteva esser decisivo per la champions contro l'atletico, ha segnato altri gol piuttosto importanti e anche quando non ha segnato ha fornito ottime prestazioni. Contro la Roma ha mandato Vina costantemente al bar, contro lo Spezia aveva anche segnato il gol vittoria poi annullato da Serra, il tutto per un costo piuttosto esiguo (riscatto a 5,4 e stipendio bassissimo).
Per me non riscattarlo sarebbe un errore.

Reaction score
6,736
Se bastano.

Solo per la punta come la intendono molti utenti ne servono minimo minimo 60.

Su qualche ruolo dovremo accettare delle scommesse e dei compromessi piaccia o no.
Esatto, sarà così ma devono azzeccare scommesse e compromessi. Alzare l'asticella a destra sarebbe importante, ci manca il titolare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619
Esatto, sarà così ma devono azzeccare scommesse e compromessi. Alzare l'asticella a destra sarebbe importante, ci manca il titolare.
Beh finora le hanno azzeccate quasi tutte, sia scommesse che compromessi.

Chiaro che non potremo fare il mercato faraonico che vorrebbero i tifosi. Qualche acquisto importante verrà fatto, mentre su altri ruoli ci dovremo accontentare.

Il prossimo passo è il piu difficile, passare da gruppo giovane di talento a ciclo di squadra vincente. Serve il mercato ma non solo.

Reaction score
90
Lo prenderei solo al posto di Castillejo. Ma in quella posizione serve da anni un acquisto di livello. Ora come ora, quasi lo preferisco al difensore centrale dove siamo più coperti anche con Kjaer infortunato. Questo dice tanto su come siamo messi là a destra.

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Ci portiamo da 2-3 anni lo stesso buco a destra, dove manca il titolare. Messias dovrebbe essere la riserva, o lui o Saele.

Il vero problema è che l’anno prox dovremmo comprare il difensore centrale, il cc al posto di Kessie e la punta al posto di Ibra (almeno mi auguro).

Personalmente, eviterei il centrale e darei spazio a Kalulu e alla ripresa di Tomori.
La punta e l’esterno destro per me sarebbero la priorità.

Tuttavia, se conosco bene i miei polli credo proprio che l’investimento lo faremo solo per un difensore centrale.

Dunque, riscattare Messias diventa necessario.

Reaction score
6,736
Lo prenderei solo al posto di Castillejo. Ma in quella posizione serve da anni un acquisto di livello. Ora come ora, quasi lo preferisco al difensore centrale dove siamo più coperti anche con Kjaer infortunato. Questo dice tanto su come siamo messi là a destra.

Sì, serve un titolare a destra davanti ma l'attuale criticità massima è il vice Theo (verso il quale gli arbitri hanno il cartellino facile), Ballo è inadeguato, è stato l'e(o)rrore più grande della dirigenza.

numero 3

Member
Reaction score
2,506
Messias va confermato, non certo per un ruolo da titolare ma come cambio ci sta.
Comunque mi sembra IMPOSSIBILE che non esista nel database dei nostri scout un giovane talento africano/asiatico/europeo/ sudamericano/oceanico/ extraterrestre con forza esplosiva talento e corsa da piazzare a dx dal basso costo ma con margini.
Anzi dovresti prenderne un paio a sessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto