Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se Messias rimane a fare la riserva del nostro ad...ho la netta impressione che saele verrà provato come terzino destro....secondo me in quel ruolo può far bene...
Non illudiamoci per questa campagna acquisti al massimo arriverà un difensore senza spendere troppo o prestito per fare la riserva e a centrocampo un Veretout di turno. Quando sento i nomi di De Ketelaere, Asensio, Zyetch, Dybala mi viene da ridere sia per ingaggi che costo cartellino. La colpa è anche dei giornalisti che per vendere giornali sparano solo nomi illudendo una parte dei tifosi.
Se Messias rimane a fare la riserva del nostro ad...ho la netta impressione che saele verrà provato come terzino destro....secondo me in quel ruolo può far bene...
Calabria e Florenzi come terzini destri Saele non li scalza di certo ed a sinistra Pioli ha palesemente richiesto un ricambio di Theo Hernandez.
Ricordo inoltre che Pioli ha parlato di rosa da 25 giocatori perchè "il nostro segreto è coinvolgere tutti". Quindi, partendo dal presupposto che dubito fortemente che il Milan riscatti un giocatore per rivenderlo dopo un mese, i casi sono due: o il grande investimento sulla trequarti è riservato a CKD e sulla destra tengono il brasiliano ed il belga o hanno intenzione di vendere Alexis prima della fine del mercato in caso di arrivo di Ziyech.