Messias non stuzzica Elliott. Toro in pressing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Guarda al di là della qualità del giocatore in sé, pure per caratteristiche non ci siamo.
È un portatore di palla, noi abbiamo bisogno di un giocatore che abbia visione e tempi di gioco, di portatori di palla ne abbiamo anche troppi.
Per come me lo immagino se ci fosse Ibra il problema non sussiste.Messias salta appena alza la testa il primo marcatore.quindi serve sempre un raddoppio.dopo non ha l'illuminazione.assist e gol non sono il suo forte.con Ibra accentratore,che urla è sbraita si potrebbero creare gol e varchi per i vari giroud,leao e rebic.è una chiave tattica.sicuramente come dice Diavolo in rosa ci sta meglio di Castilleyo

Reaction score
2,750
Come riportato da TS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre il profilo di Messias. Però non è un nome che stuzzica Elliott. Ed il Torino è in pressing alto sul Crotone. Al momento ballano 2 milioni.
Forza Toro, spero tu vinca questo "duello" di mercato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Per come me lo immagino se ci fosse Ibra il problema non sussiste.Messias salta appena alza la testa il primo marcatore.quindi serve sempre un raddoppio.dopo non ha l'illuminazione.assist e gol non sono il suo forte.con Ibra accentratore,che urla è sbraita si potrebbero creare gol e varchi per i vari giroud,leao e rebic.è una chiave tattica.sicuramente come dice Diavolo in rosa ci sta meglio di Castilleyo
A noi manca un giocatore che giochi tra le linee, partendo da destra nel tridente, e deve sapere dettare i tempi, venire incontro alla palla, vedere il gioco.
Abbiamo tutti mangia palloni e non ce ne serve un altro.

Reaction score
37,549
E tu pensa che io samu l'ho spesso difeso perchè ho sempre riconosciuto che in campo si sbatte e si fa per 4.
Però se dopo 4 anni non ha messo un kg di muscoli ed è rimasto improponibile fisicamente come il primo giorno che è arrivato da noi.... a un certo punto ti arrendi.

Corsa , impegno e dedizione non bastano.
Servono anche qualità e forza.

Reaction score
37,549
A noi manca un giocatore che giochi tra le linee, partendo da destra nel tridente, e deve sapere dettare i tempi, venire incontro alla palla, vedere il gioco.
Questo è un altro discorso : sappiamo tutti calha ha lasciato un vuoto.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
E per quello l'ho associato a Faivre.che non conoscevo ma sembra appunto il giocatore con quelle caratteristiche.sono d'accordo.ma tornando al discorso di imprevedibilità preferirei avere messias piuttosto che diaz come appunto mangia palloni.almeno adesso.per me messias da più garanzie

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
E tu pensa che io samu l'ho spesso difeso perchè ho sempre riconosciuto che in campo si sbatte e si fa per 4.
Però se dopo 4 anni non ha messo un kg di muscoli ed è rimasto improponibile fisicamente come il primo giorno che è arrivato da noi.... a un certo punto ti arrendi.

Corsa , impegno e dedizione non bastano.
Servono anche qualità e forza.
20 kili vestito purtroppo.garra e tecnica non gli mancano

Reaction score
574
Sarei sorpreso se Elliott autorizzasse l'acquisto di un 30 enne come Messias.
Al limite penso che abbia dato l'Ok per prenderlo in prestito gratuito o quasi.
Se il Crotone vuole i soldi per lui, mi sa che deve rivolgersi a qualcun altro. Sono finiti i tempi in cui regalavamo soldi a destra e manca per bidoni vari.
Prestito gratuito dal punto di vista del Crotone non ha senso, tanto più che il giocatore forse ha offerte sempre non siano fittizie per far venir fuori il compratore. Bisognerebbe avere qualche giocatore da scambiare, in quel caso può essere fattibile ma non mi sembra il Milan abbia giocatori anche in primavera da sacrificare e&o appetibili per il Crotone

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
E per quello l'ho associato a Faivre.che non conoscevo ma sembra appunto il giocatore con quelle caratteristiche.sono d'accordo.ma tornando al discorso di imprevedibilità preferirei avere messias piuttosto che diaz come appunto mangia palloni.almeno adesso.per me messias da più garanzie
Brahim è proprio di un'altra categoria non scherziamo ragazzi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Prestito gratuito dal punto di vista del Crotone non ha senso, tanto più che il giocatore forse ha offerte sempre non siano fittizie per far venir fuori il compratore. Bisognerebbe avere qualche giocatore da scambiare, in quel caso può essere fattibile ma non mi sembra il Milan abbia giocatori anche in primavera da sacrificare e&o appetibili per il Crotone
Pagare Messias è da fuori di testa. Lo compri il Torino.
Noi al limite lo prendiamo in prestito e se si dimostra da Milan lo riscattiamo.

Basta bidoni ragazzi. Quell'epoca è finita e non deve tornare.

L'ultimo è proprio Castillejo e infatti non si riesce a toglierlo di mezzo neanche regalandolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto