Messias non stuzzica Elliott. Toro in pressing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Però è forte.lo conosco bene e mi intriga troppo vederlo in una squadra che ha il baricentro alto.senza grandi compiti di ripiego potrebbe fare davvero bene.davanti è una scheggia impazzita.lascierei perdere Adli visto anche l'arrivo di baka,e prenderei Faivre e lui
Tutti e due non possiamo per le liste.
Adli è under 21 e andrebbe in lista B, gli altri due no.

Sul giudizio riguardo Messias, sinceramente, è improponibile in CL.

Reaction score
5,935
Come riportato da TS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre il profilo di Messias. Però non è un nome che stuzzica Elliott. Ed il Torino è in pressing alto sul Crotone. Al momento ballano 2 milioni.
E già, TS sa bene chi stuzzica e chi non stuzzica i Singer

Reaction score
37,549
Perché non è proponibile presentarci ad Anfield con Messias.
Mi sembra una valutazione decisamente prevenuta e comunque non da te.
Non che stia invocando messias, intendiamoci, ma nemmeno giudicare in modo cosi approssimativo un calciatore.

Messias in rosa al posto di samu ci potrebbe anche stare e se sarebbe in grado di giocare contro il liverpool chi lo sa?
Non perchè uno arriva nel grande calcio a 30 anni vuol dire che è un bidone...
Ci sono tanti pseudo-fenomeni che ci arrivano da giovani ma solo grazie a giri immensi di procuratori.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Tutti e due non possiamo per le liste.
Adli è under 21 e andrebbe in lista B, gli altri due no.

Sul giudizio riguardo Messias, sinceramente, è improponibile in CL.
Aia,brutta notizia.era il mio epilogo migliore.mi hai rovinato un sogno.perche no?è innegabile abbia fatto bene in ogni salto.anzi è stato tutto un salto.ha sempre risposto presente.se in champions affronta zinchenko gli fà girare la testa roba da aulin a fine primo tempo.non ci ho mai pensato nonostante mi incanta da 2 anni.pensa che prevenuto.il suo curruculum ti FÀ partire prevenuto,perfino a me.però è forte il ragazzo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Mi sembra una valutazione decisamente prevenuta e comunque non da te.
Non che stia invocando messias, intendiamoci, ma nemmeno giudicare in modo cosi approssimativo un calciatore.

Messias in rosa al posto di samu ci potrebbe anche stare e se sarebbe in grado di giocare contro il liverpool chi lo sa?
Non perchè uno arriva nel grande calcio a 30 anni vuol dire che è un bidone...
Ci sono tanti pseudo-fenomeni che ci arrivano da giovani ma solo grazie a giri immensi di procuratori.
Perché è un portatore di palla, bravo nello stretto, con avversari che danno spazio.
Ha fatto bene in serie A, come anche simy per dire, ma quello è il suo livello. È un giocatore da Torino.
Noi abbiamo bisogno di ben altro. Di un giocatore che giochi tra le linee, abbia visione e tempi di gioco.

Francamente non lo vedo più forte di Castillejo e ho detto tutto.

Io questa mania di voler comprare le comprare non la capisco, manco non avessimo visto passare decine di bidoni al Milan, incluso Castillejo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,353
Come riportato da TS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre il profilo di Messias. Però non è un nome che stuzzica Elliott. Ed il Torino è in pressing alto sul Crotone. Al momento ballano 2 milioni.
Ma Elliot nella figura di chi?non credo che Singer conosca il calciatore quindi quando mettono in mezzo Elliot,che deve dare questo fantomatico ok,rimango basito. A meno che non si parli di Elliott da Arcore...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Aia,brutta notizia.era il mio epilogo migliore.mi hai rovinato un sogno.perche no?è innegabile abbia fatto bene in ogni salto.anzi è stato tutto un salto.ha sempre risposto presente.se in champions affronta zinchenko gli fà girare la testa roba da aulin a fine primo tempo.non ci ho mai pensato nonostante mi incanta da 2 anni.pensa che prevenuto.il suo curruculum ti FÀ partire prevenuto,perfino a me.però è forte il ragazzo
Guarda al di là della qualità del giocatore in sé, pure per caratteristiche non ci siamo.
È un portatore di palla, noi abbiamo bisogno di un giocatore che abbia visione e tempi di gioco, di portatori di palla ne abbiamo anche troppi.

Reaction score
37,549
Perché è un portatore di palla, bravo nello stretto, con avversari che danno spazio.
Ha fatto bene in serie A, come anche simy per dire, ma quello è il suo livello. È un giocatore da Torino.
Noi abbiamo bisogno di ben altro. Di un giocatore che giochi tra le linee, abbia visione e tempi di gioco.

Francamente non lo vedo più forte di Castillejo e ho detto tutto.

Io questa mania di voler comprare le comprare non la capisco, manco non avessimo visto passare decine di bidoni al Milan, incluso Castillejo.
A me piace messias e quando l'ho visto giocare nel crotone mi ha sempre dato l'impressione del calciatore forte.
Uno di quei giocatori che non subisce i tempi delle giocate ma li detta e li indirizza.
Se può giocare nel milan chi può dirlo? Io non saprei.

Credo sia molto più forte di samu perchè messias è forte di gamba, salta l'uomo ed è veloce palla al piede.
Io tecnicamente lo reputo pure più forte di berardi .
Messias salta l'uomo e nel calcio questo fa la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto