Messias non stuzzica Elliott. Toro in pressing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato da TS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre il profilo di Messias. Però non è un nome che stuzzica Elliott. Ed il Torino è in pressing alto sul Crotone. Al momento ballano 2 milioni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,915
Come riportato da TS in edicola, per l'attacco del Milan c'è sempre il profilo di Messias. Però non è un nome che stuzzica Elliott. Ed il Torino è in pressing alto sul Crotone. Al momento ballano 2 milioni.
Fino a ieri lo stuzzicava perché pensava fosse Messi, poi ha scoperto che quello è andato a Parigi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Sto Messias sarebbe una occasione solo se gratis e in qualità di sostituto dell'inutile Castillejo. Può essere una soluzione a gara in corso, lo metti al sessantesimo e può creare superiorità numerica. Però ripeto a condizioni favorevolissime e NON come titolare. Quindi Messias e Faivre (ma sarebbe meglio Sarabia) me li faccio andare bene. Solo Messias no.

Reaction score
1,094
ma sto qua non giocava nei dilettanti sino all'altro ieri..cioè boh..avrà fatto pure un buon campionato..però per carità..se proprio devo essere sincero invece pensavo che l'altro del crotone simy avesse più mercato..dopo aver fatto una buona annata a mio modo di vedere..non per noi sia chiaro..ma magari in una media serie a ci poteva stare imho

Reaction score
37,533
Quanto costa?
10.
Quanti anni ha ?
Quasi 31.
Lo possiamo rivendere?
Non credo.
Arrivederci arrivederci.
Dottore, ma noi mica rivendiamo, scappano tutti a zero...
Si ma un giuda messias 33enne potrebbe essere un caso diplomatico con la chiesa. Meglio evitare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,491
non credo ci possa interessare.
faivre invece è un profilo perfetto per noi......ma bisogna investire per prenderlo. E a mio parere non sarebbe un qualcosa in più...ma sarebbe un qualcosa che serve già ora.....

imho

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
Sarei sorpreso se Elliott autorizzasse l'acquisto di un 30 enne come Messias.
Al limite penso che abbia dato l'Ok per prenderlo in prestito gratuito o quasi.
Se il Crotone vuole i soldi per lui, mi sa che deve rivolgersi a qualcun altro. Sono finiti i tempi in cui regalavamo soldi a destra e manca per bidoni vari.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Sarei sorpreso se Elliott autorizzasse l'acquisto di un 30 enne come Messias.
Al limite penso che abbia dato l'Ok per prenderlo in prestito gratuito o quasi.
Se il Crotone vuole i soldi per lui, mi sa che deve rivolgersi a qualcun altro. Sono finiti i tempi in cui regalavamo soldi a destra e manca per bidoni vari.
Però è forte.lo conosco bene e mi intriga troppo vederlo in una squadra che ha il baricentro alto.senza grandi compiti di ripiego potrebbe fare davvero bene.davanti è una scheggia impazzita.lascierei perdere Adli visto anche l'arrivo di baka,e prenderei Faivre e lui

Reaction score
3,821
Elliott proprio...sono tutti favorevoli all'acquisto..Maldini Massara Moncada Pioli ecc ma Paul Singer direttamente da New York dopo attenta visualizzazione di vari video e lunghe riflessioni tattiche sul gioco di Pioli ha deciso che non è il caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto