Messias Genoa per 2,5 mln. Oggi visite.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Che pippa di giocatore questo ex scaricatore di elettrodomestici. Mi ero indignato per il suo acquisto, indignato per le sue performance, il riscatto assurdo dopo avere visto che pippa fosse, e ora mi indigno per questo finale tragicomico (2,5 milioni per la cessione di un giocatore del Milan, volumi di affari degni dell'Ascoli...). Tutta roba non degna dell'AC Milan. E c'era qui chi diceva che era una bella favola, che bisognava dargli fiducia... Una bella barzelletta.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Che pippa di giocatore questo ex scaricatore di elettrodomestici. Mi ero indignato per il suo acquisto, indignato per le sue performance, il riscatto assurdo dopo avere visto che pippa fosse, e ora mi indigno per questo finale tragicomico (2,5 milioni per la cessione di un giocatore del Milan, volumi di affari degni dell'Ascoli...). Tutta roba non degna dell'AC Milan. E c'era qui chi diceva che era una bella favola, che bisognava dargli fiducia... Una bella barzelletta.
Però lui non ha colpe.
Non è colpa sua se madre natura gli ha dato piedi da Messias e non da Zico.
Al Milan si è comportato degnamente, ha fatto quello che era in grado di fare, le cifre le decidono altri.
In più si è costruito con sacrificio e di certo non ha campato sugli allori come succede a molti altri parassiti (ne abbiamo qualcuno ancora in squadra).
Io a questo tipo di giocatori non posso imputare nulla, ma solo augurare buona fortuna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,698
Reaction score
28,964

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Solo l'anno scorso hai pagato 4.5 mln per il riscatto da una squadra retrocessa. Quest'anno dal Milan il Genoa lo preleva per una cifra ridicola. Per quanto mi riguarda tra prestito e riscatto il Milan ha speso troppo per questo giocatore. Poi aggiungiamoci gli Origi e tutti gli altri bidoni di cui abbiamo fatto la collezione.
Adesso l'errore lo stiamo commettendo con Krunic, altro feticcio di Pioli. Come Messias non doveva essere riscattato così Krunic non dovrebbe essere rinnovato. Un allenatore può avere una parola, ma non può essere l'ultima parola e se la cessione di un giocatore a fine corsa viene reputata corretta perchè è l'ultima occasione di monetizzare il giocatore va ceduto.
Messias ormai è una zavorra in meno, passiamo al prossimo.
Però se krunic dovesse rinnovare non si parla comunque di prolungamento. Aumenterà lo stipendio ma il contratto durerà sempre fino al 2025
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,698
Reaction score
28,964
Il CorSera conferma le news di ieri su Messias al Genoa ed aggiunge: Intesa col Genoa per Messias. Trasferimento a titolo definitivo, affare da 2,5 milioni di euro. Il brasiliano firmerà un triennale da 2 milioni a stagione, oggi le visite mediche.

Visite mediche iniziate nel pomeriggio

CDK - Dea si riapre. Colombo e Tourè... QUI -
) CDK Dea si riapre. Colombo Cagliari. Tourè Werder

Maignan: muro Milan e rinnovo QUI -) Maignan: muro Milan e rinnovo.
.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Come pensavo, ci danno il residuo di bilancio e tanti saluti a Junior, onesto mestierante e molto serio, anche se decisamente troppo fragile.
Sembra sia prestito con obbligo a 3 milioni previo rinnovo. Il costo annuale scenderebbe a 1,1 milioni. Quindi l'anno prossimo faremo quasi milioni di plusvalenza. Spero che le condizioni dell'obbligo siano veramente facile da raggiungere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Giusto separarsi, il suo tempo al milan era finito.

Credo il vice chucky sarà romero e il 'profilo destro' pulisic a seconda se si deve giocare in ampiezza o venire dentro al campo.
Vediamo che ne sarà di saele , se sarà tenuto come esterno conservativo o sarà messo anche lui alla porta.
Io credo sul belga si possa lavorare anche come mezz'ala e lo dico da due anni.

Saele è molto duttile. Io non credo verrà ceduto, anche perchè lui a differenza di altri non verrebbe svenduto. Rimane con la duttilità del caso: esterno alto da ambo le parti, mezz'ala, terzino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Sembra sia prestito con obbligo a 3 milioni previo rinnovo. Il costo annuale scenderebbe a 1,1 milioni. Quindi l'anno prossimo faremo quasi milioni di plusvalenza. Spero che le condizioni dell'obbligo siano veramente facile da raggiungere.

Si parla di salvezza del Genoa.
 
Alto
head>