Messias e Krunic: fuori per problemi fisici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come riportato su Sky, si registrano nuovi guai fisici in casa Milan: problema all'adduttore per Messias, e borsite al ginocchio per Krunic.

Entrambi fuori con lo Spezia, da valutare il recupero per martedì.
A questo punto mi chiedo a cosa sia servito il forte turnover se non a perdere punti. Pare che non ne abbiamo fatta una giusta. Lasciamo stare la sfiga, oltre a impostare male la partita di andata, arriviamo alla partita di ritorno coi soliti infortuni muscolari e una gestione evidentemente sbagliata delle forze.

Reaction score
14,301
Alla fine ti accontentano: giochera Pobega titolare :D

Certo che noi in quanto a sfiga siamo competitivi... alla fine a queste partite di CL conta arrivare al top della forma, al di la delle questioni tecniche e tattiche.

L'Inter arriva proprio al top del top, ha recuperato tutti e Inzaghi ha l'imbarazzo della scelta.

Noi al contrario prima perdiamo Leao, poi Bennacer, ora pure Krunic e Messias... queste cose fanno la differenza (come nel turno precedente era successo a nostro favore contro il Napoli).
si, con il particolare che ce ne manca un altro senza krunic.
che disastro, vediamo per martedì chi c'è ma già senza benna è durissima, se manca anche krunic è finita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
si, con il particolare che ce ne manca un altro senza krunic.
che disastro, vediamo per martedì chi c'è ma già senza benna è durissima, se manca anche krunic è finita.
Insomma alla fine siamo arrivati a disperarsi per l'assenza di Krunic.
Certo che la vita ti pone di fronte a stravolgimenti imprevedibili davvero...

Dai, io tanto per martedi ho zero aspettative. Siamo già con un piede e mezzo fuori, dunque non abbiamo nulla da perdere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Mesias e Florenzi due giocatori riscattati perche "ti prego Maldini riscattami"
10 MLN buttati.. alla fine tra 3 mln li 5 li 10 li..
CDK 35 MLN + 5 MLN Adli + 10 mln florenzi e Messias. 3/4 MLN per Bakayoko + 3/5 mln per il prestito di Trunks

Sempre fuori.. vuoi per scelta tecnica, vuoi per infortuni vuoi per modili
Questo perché abbiamo una dirigenza che va a destra ed un tecnico che va a sinistra..
Una proprietà inesistente.
Ognuno pensa a i pipperi suoi
Il tifoso milanista invece paga chissà quanto ogni settimana per seguire la squadra..
Giusto cacciare Pioli ma oltre all'allenatore qualcuno di più in alto dovrà render conto del mercato SCANDALOSO fatto l'estate scorsa, il peggior mercato che io abbia mai visto in 25 anni.

Reaction score
14,301

Dai, io tanto per martedi ho zero aspettative. Siamo già con un piede e mezzo fuori, dunque non abbiamo nulla da perdere.
la guarderò a cuor leggero, mi scalderò un po' solo dopo il 1o gol.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

È stato già tanto arrivare in semifinale di Champions.
Ma certe cose le paghi prima o poi.

1) tutto il budget investito su ragazzini

2) nessun sostituto di Ibra

3) nessun sostituto di Kessie

4) nessun secondo portiere (con un portiere decente ci saremmo evitati quella fase negativa di gennaio e febbraio)

5) nessuna alternativa (anche low-cost) a Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto