Messias è del Milan. È ufficiale

Reaction score
1,778
Terminate le visite, Messias è un nuovo giocatore del Milan. C’è la firma sul contratto, che è stato depositato.

Sky: Messias maglia numero 30
Bah, non so che dire: è un acquisto che non riesco a capire e che faccio difficoltà ad accettare. In ogni caso, adesso è qui con noi e avrà tutto il mio sostegno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC.

Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Terminate le visite, Messias è un nuovo giocatore del Milan. C’è la firma sul contratto, che è stato depositato.

Sky: Messias maglia numero 30

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC.

Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol.
.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,425
Come caratteristiche fisiche e tecniche mi piace molto.
E io tipo di giocatore che serviva. E questo è già un bene.
Come lo dico sempre si può sbagliare sul effettivo livello di un giocatore ma la cosa inaccettabile e sbagliate caratteristiche.
Maldini sapeva benissimo cosa serviva.
Se avesse avuto libertà totale sarebbe andato su un DiMaria.
Questo e il Di Maria dei poveri. Anzi di quelli che non hanno proprio soldi.
Però le caratteristiche sono giuste.

Reaction score
5,637
Come caratteristiche fisiche e tecniche mi piace molto.
E io tipo di giocatore che serviva. E questo è già un bene.
Come lo dico sempre si può sbagliare sul effettivo livello di un giocatore ma la cosa inaccettabile e sbagliate caratteristiche.
Maldini sapeva benissimo cosa serviva.
Se avesse avuto libertà totale sarebbe andato su un DiMaria.
Questo e il Di Maria dei poveri. Anzi di quelli che non hanno proprio soldi.
Però le caratteristiche sono giuste.
Se posso dirti la mia ti dico che hai ragione a metà :)

Qui la colpa mi sembra che sia suddivisa tra società e parte sportiva. Quello che imputo a Maldini è il fatto di aver mancato di progettualità e di coerenza. Messias alle 2 di notte dell’ultimo giorno di mercato vuol dire aver scelto per disperazione più che per lungimiranza, e mi scoccia dirlo perché ho Paolo in tutta la mia vita mia non mi ha mai deluso. Ci sta, magari scopriamo un gran bel giocatore, ma dove sta la coerenza? Mi sta bene Bakayoko che è un giocatore solido e abituato, ma un giocatore “emergente” a 30anni non è corrente per niente purtroppo.

Alla società imputo il fatto di non essere presente, ma credo che quei 5m in più li avrebbe dati se si avesse avuto il nome pronto a luglio, se mi sbaglio su questa mia supposizione allora sono veramente da denuncia :D , il budget fisso non credo esista.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,425
Se posso dirti la mia ti dico che hai ragione a metà :)

Qui la colpa mi sembra che sia suddivisa tra società e parte sportiva. Quello che imputo a Maldini è il fatto di aver mancato di progettualità e di coerenza. Messias alle 2 di notte dell’ultimo giorno di mercato vuol dire aver scelto per disperazione più che per lungimiranza, e mi scoccia dirlo perché ho Paolo in tutta la mia vita mia non mi ha mai deluso. Ci sta, magari scopriamo un gran bel giocatore, ma dove sta la coerenza? Mi sta bene Bakayoko che è un giocatore solido e abituato, ma un giocatore “emergente” a 30anni non è corrente per niente purtroppo.

Alla società imputo il fatto di non essere presente, ma credo che quei 5m in più li avrebbe dati se si avesse avuto il nome pronto a luglio, se mi sbaglio su questa mia supposizione allora sono veramente da denuncia :D , il budget fisso non credo esista.
Io invece direi che il budget fisso sia proprio quello che ci 8mpone gazidis/Elliott.

E per quello che ci siamo tirati indietro ogni volta che non accettavano la proposta.

Che c'entra se Maldini avesse fatto il nome a giugno?
Pensi che Elliott sarebbe stato più "generoso"? Ma quando mai?

Reaction score
37,507
Io invece direi che il budget fisso sia proprio quello che ci 8mpone gazidis/Elliott.

E per quello che ci siamo tirati indietro ogni volta che non accettavano la proposta.

Che c'entra se Maldini avesse fatto il nome a giugno?
Pensi che Elliott sarebbe stato più "generoso"? Ma quando mai?
I soldi erano finiti col riscatto di Tomori e tonali.
Chi ha accettato formule fantasiose coi pagherò ci ha dato i giocatori , chi no ci ha chiuso la porta in faccia.

Alto