Messias al Milan. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Comunque,aldilà delle battute,a me pare EVIDENTE che non si voglia rischiare di vincere.

Bastava veramente poco per migliorare la squadra. Non ci sono riusciti e non ci sono più scusanti.
Ma che vincere, neanche quarti arriviamo
Si fa male o cala Diaz e ci ritroviamo Messias o Krunic titolari. Ma di che parliamo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Il campo sarà sempre a giudicare.
ci giochiamo lo scudo e se penso a dov'eravamo e dove siamo arrivati in 2 anni non posso che ringraziare Paolo.nessuno è perfetto.ma avere lui a scegliere il destino del Milan mi dà una tranquillità a prescindere da tutto.
Con questa rosa se si sfasciano 2 giocatori in attacco è finita la stagione.
Giochi col 4231, i trequartisti sono la chiave, ciò che ti garantisce assist e gol, 2 mediani, eppure.... abbiamo 18000 centrocampisti ma nessuna AD, giocando poi con un unico trqrts (adattato) che fisicamente non potrà mai reggere per tutta la stagione senza un pari ruolo di livello a dargli il cambio.
O vogliono cambiare modulo oppure è davvero un incubo.
Io ancora non voglio crederci.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
72
Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Pedullà: Milan sempre più Messias.
Da sentirsi male... cmq avevamo 10 e ora abbiamo quasi 8 e messias, a cui voglio anche bene percaritàdiddio, per 1 anno; con i fegatelli rimasti ci si paga un po' lo stipendio del bandito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

.

Reaction score
10,239
abbiamo un allenatore che ha come priorità richiesto rinforzi sulla trequarti (gol e dribbling) e noi ad oggi abbiamo perso Calhanoglu ed Hauge e forse inseriremo Messias. Mah, bastava veramente fare l'ultimo sforzo per migliorare la squadra. Invece andiamo a prendere Adli per il prossimo anno (che a me piace e tanto ma tra due settimane si fa ad Anfield e c'è un campionato intero da fare)

Reaction score
104

Si chiuderà con un prestito oneroso con diritto di riscatto per un giocatore del Crotone
Mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto